Sì ma non ti incazzare, ho scritto così perché se a uno viene il pallino di un certo marchio-modello, magari fa la follia rispetto al suo budget, per poi scoprire dopo che a quel prezzo c'era di meglio..ma meglio saperle prima certe cose... ;)
Visualizzazione stampabile
E chi si arrabbia :O
e per quanto riguarda l 7 casomai riuscissi ad ''apparare'' i soldi?
Ciao. Io sono possessore si un nexus 4 da un mese e mezzo, ma avendolo mandato in assistenza mi sono preso un Y300 come muletto e devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Per essere un telefono da 100€ è davvero completo e abbastanza fluido. Certo non puoi aprire troppe applicazioni contemporaneamente, ma se usato normalmente, non mi fa mancare nulla rispetto al Nexus. Te lo consiglio alla grande!
Io ho acquistato l'Alcatel One Touch POP C3 a € 99,99 ma in questi giorni lo trovi anche a € 89.
CPU dual core da 1,3 Ghz Cortex A7 a 28 nm ed Android 4.2.2.
https://www.youtube.com/watch?v=6r_Tq9IlMS8
.
Per se per questo c'è il galaxy pocket, se devo essere sincero, lo ha il padre di un mio amico. L'ho provato e rispetto a cellulari di fascia media-bassa, stupisce. È molto piccolo, ma prestante, touch molto fluido e senza rallentamenti. Il prezzo non saprei di quanto sia, ma non è male ;)
Ma se prendi un thl w200 quadcore da 1,5 GHz che è un bel cellulare e costa 137€ da etotalk
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App