Chiedo scusa..
Sono in procinto di comprare questo telefono per usarlo come muletto. Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con questi telefoni di marca strana? Dalle descrizioni sembra buono.
Grazie a chi mi risponde.
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa..
Sono in procinto di comprare questo telefono per usarlo come muletto. Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con questi telefoni di marca strana? Dalle descrizioni sembra buono.
Grazie a chi mi risponde.
Dalle descrizioni sembrano tutti buoni, ma non sempre è così, per un muletto meglio un cellulare scrauso da un centinaio di euro massimo, tipo il huawei y300
Sono d'accordo, ma questo in promozione costa 85 euro. Se funziona come dicono sarebbe un'ottimo affare?
Ha uno schermo 4.7 ed io mezzo cecato, ci vedrei bene!
Beh, puoi provare. Ovviamente vale la regola si ha per quello che si paga.
vabè non passare da un'estremo all'altro: prendi un telefono di una sottomarca ma i sentita e ti lamenti di aver preso una fregatura: in Cina fanno tanti ottimi telefoni (non a caso li fabbricano la larga maggioranza degli smartphone venduti nel pianeta) però acquistare da un marchio di cui si sa qualcosa è una precauzione elementare ;)
Eppure qualche feedback su amazon (che stimo comunque), mi aveva incoraggiato...
ma concordo, ma la roba cinese... dalle borse, ai jeans, al cibo...!!
No, dai non voglio esagerare!! E' Natale.
Grazie per la cortese risposta, auguri a te ed a tutti gli Androidiani!!
ribadisco secondo me sei troppo drastico e sugli smartphone probabilmente se al posto di quel no name avessi preso uno xiaomi o uno jiayu un meizu, un lenovo o anche un UMI probabilmente useresti ancora quel cinafonino con piena soddisfazione ;)
anche la regola si ha per quello che si paga va letta cum grano salis : negli smarphone di marca paghi
la materia prima come per quelli coinesi
il manufacturing sempre allo stesso modo perchè escono dalle stesse fabbriche
il design sicuramente di più, vabbe dirai i cinesi copiano ;)
pubblicità, mega stipendi dei top managers, stock options e in piu ingrassi gli azionisti, ecco questa è una caratteristica precipua degli smartphone non cinesi! ;)
Quoto alla grande, ho comprato a mio padre un Jiayu G2 due Natali fa e ancora lo usa con mia grande soddisfazione. È resistito a tantissime cadute, finché non si è rotta una parte del vetro poche settimane fa. Per il resto va che è una bellezza..
Jiayu, Xiaomi, Meizu, Umi, ZTE, Lenovo e chi più ne ha più ne metta! Ci sono veramente tante ottime marche cinesi, d'altronde fanno tutto lì, basta soltanto saper cogliere l'affare ;)