Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4 Vs HTC one
Salve.
Sono indeciso sull'acquisto tra galaxy s4 e HTC one.
Vedendo le recensioni, ho visto che, nonostante l'hardware, l's4 si mostra inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere a causa di un software molto pesante e non ottimizzato. Ho letto che a livello di software è inferiore all's3: dato che quello dell's3 è inferiore all's2, non vorrei "trovare sorprese" quando passo dal mio s2 ( ottimizzato al massimo) ad un s4. Ho visto che l'htc one ha uno dei software più ottimizzati del momento (non parlo della sense). Ora con la leak 4.3 è stato migliorato qualcosa? Rispetto al software di s3 com'è?
Inoltre vorrei un parere: HTC one o s4?
Non mi interessano i materiali, estetica, memoria (espandibile o non, non mi interessa, batteria removibile, ma più che altro display, software ( ottimizzazione, non mi interessano le "chicche" software dei due produttori), e supporto comunità modding.
-
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Comunque io tutta questa "inferiorità" non la percepisco e mi trovo molto bene con S4...
-
Ti ringrazio ma vorrei un parere un po completo...dicono che l'attuale firmware sia pieno di lag e non sia reattivo...in pratica, un firmware per nulla ottimizzato, che non sfrutta al massimo l'hardware ( eccetto giochi) e lo rende inferiore all's3 ( in termini di software)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Ti ringrazio ma vorrei un parere un po completo...dicono che l'attuale firmware sia pieno di lag e non sia reattivo...in pratica, un firmware per nulla ottimizzato, che non sfrutta al massimo l'hardware ( eccetto giochi) e lo rende inferiore all's3 ( in termini di software)
non l'ho provata ma leggendo in giro sembra che il terminale migliori molto, più fluido, no lag. In special modo, a quanto scrivono, il browser (che per molti era il vero problema) con la 4.3 risulta ora ben ottimizato. Debbo comunque dire che con la 4.2.2 DMGG non mi trovo male, specialmente da quando ho spuntato su "opzioni sviluppatore" l'opzione disattiva sovrapposizioni hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mact9500
Allora io l ho provata e uscita in questo momento un altro firmware da sammobile della 4.3 ti posso dire e una meraviglia niente lag e il browser e una bomba vai tranquillo e prenditi s4 anche per la fotocamera che sembra una reflex te lo sta dicendo uno che si e venduto htc one
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Madden91
Sposto io.
-
Posto qui che mi sembra abbastanza calzante...
Perdonate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra il FW uscito oggi e la leaked di qualche gg fa?
-
Quote:
Mact9500
Salve.
Sono indeciso sull'acquisto tra galaxy s4 e HTC one.
Vedendo le recensioni, ho visto che, nonostante l'hardware, l's4 si mostra inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere a causa di un software molto pesante e non ottimizzato. Ho letto che a livello di software è inferiore all's3: dato che quello dell's3 è inferiore all's2, non vorrei "trovare sorprese" quando passo dal mio s2 ( ottimizzato al massimo) ad un s4. Ho visto che l'htc one ha uno dei software più ottimizzati del momento (non parlo della sense). Ora con la leak 4.3 è stato migliorato qualcosa? Rispetto al software di s3 com'è?
Inoltre vorrei un parere: HTC one o s4?
Non mi interessano i materiali, estetica, memoria (espandibile o non, non mi interessa, batteria removibile, ma più che altro display, software ( ottimizzazione, non mi interessano le "chicche" software dei due produttori), e supporto comunità modding.
Che s4 sia inferiore ad s2 non si può sentire.
Come sanno anche i muri ormai, s4 è uscito poco ottimizzato, ma già con l'aggiornamento attuale (sempre 4.2.2), se escludiamo il browser (c'è ne sono 1000 alternativi) lag e rallentamenti non c'è ne sono.
S4 o one? Credo che alla fine cadi in piedi comunque. Sono 2 top, quindi molto seguiti. I display sono ottimi entrambi (s4 leggermente più grande, One leggermente più luminoso) ma coi pregi e difetti di amoled e lcd rispettivamente.
Ottima la fotocamera di s4, media quella di one.
-
Intendevo a LIVELLO SOFTWARE il galaxy s2, almeno rispetto all's3, è nettamente superiore. Lo testo ogni mattina perché ce l'ha la mia compagna di banco. Invece per quanto riguarda il modding, sono ben supportati dalla community?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mact9500
Intendevo a LIVELLO SOFTWARE il galaxy s2, almeno rispetto all's3, è nettamente superiore. Lo testo ogni mattina perché ce l'ha la mia compagna di banco. Invece per quanto riguarda il modding, sono ben supportati dalla community?
Modding e il top non c e ne