Visualizzazione stampabile
-
Android, ma ho paura!
Salve a tutti ragazzi! spiego il mio titolo....prima avevo android, adesso ho un lumia.... mi trovo molto bene con windows phone, ma ci sono delle cose che mi mancano....
Innanzitutto vorrei chiedervi se su android, anche nelle ultime versioni si può decidere se salvare i numeri sulla sim o sul telefono;
Poi volevo chiedere se c'è la possibilità di registrare le telefonate, e se si come. Nel senso è una cosa facile ed immediata?
Mi piacciono molto i samsung galaxy s4 mini, galaxy s3, nexus 4 (o 5 magari), o altri che spero mi consiglierete voi!!!
Le cose FONDAMENTALI per me sono fluidità, navigazione, RICEZIONE E QUALITà DELLA CHIAMATA, autonomia e perchè no, un bello schermo definito.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borsone
Salve a tutti ragazzi! spiego il mio titolo....prima avevo android, adesso ho un lumia.... mi trovo molto bene con windows phone, ma ci sono delle cose che mi mancano....
Innanzitutto vorrei chiedervi se su android, anche nelle ultime versioni si può decidere se salvare i numeri sulla sim o sul telefono;
Poi volevo chiedere se c'è la possibilità di registrare le telefonate, e se si come. Nel senso è una cosa facile ed immediata?
Mi piacciono molto i samsung galaxy s4 mini, galaxy s3, nexus 4 (o 5 magari), o altri che spero mi consiglierete voi!!!
Le cose FONDAMENTALI per me sono fluidità, navigazione, RICEZIONE E QUALITà DELLA CHIAMATA, autonomia e perchè no, un bello schermo definito.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!!
LG Optimus L9! :)
-
Quote:
Borsone
Non ricordo Elair (2.0-2.1) se lo permetteva (è stato parecchio tempo fa), ho saltato Froyo (2.1) così come il tablet-specialized honeycomb (3.0), Gingerbread (2.3) so che lo permette, Ice Cream Sandwich (4.0) anche, così come Jelly Beans (4.1-4.2)... e immagino anche Kit Kat (4.4) e quelli che verranno dopo.
Non comprare nulla sotto Gingerbread e sarai soddisfatto. ;)
Quote:
Borsone
Non di default. Immagino che esistano delle app che lo permettano.
Quote:
Borsone
Huawei Ascend P6. Se potrei me lo comprassi. :p
Personalmente, odio i mini. Se dovessi accattarmi un Galaxy S, la versione mini non la degnerei di uno sguardo. Sono un cultore dello schermo quanto più grande possibile. :D
Quote:
Borsone
Al di sopra del limite minimo dei 200€ non avrai problemi di sorta. Quindi sai già il minimo che devi spendere. :-$
-
Grazie mille delle tante informazioni! Altre due dimande..... Qualcuno sa che app può registrare le telefonate!? Tra galaxy s2 e galaxy s3 quale va meglio? Grazieeee!!!!
-
Beh il galaxy s2 è stato davvero una grandissima innovazione, ma il galaxy s3 essendo la generazione dopo è migliore. Diciamo che se li trovi allo stesso prezzo prendi s3.
Io sto parlando di s3, s3 mini invece è molto inferiore a galaxy s2 (di cui esiste anche la versione plus, ma che sembra sia meno performante).
-
Quote:
Borsone
si, alcuni terminali hanno questa implementazione di default! ma non tutti..
-
Quote:
xMattex
si, alcuni terminali hanno questa implementazione di default! ma non tutti..
sai quali sono questi terminali? grazie!
-
Quote:
Borsone
sai quali sono questi terminali? grazie!
mi sembra LG L3 poi altri non me ne ricordo.. ci sono alcune app tipo Call Recorder o Auto Call Recorder:)