Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Michystar97

e logico che a 150 euro non trovi un quad core con display hd ma se si rompe non ci sono nemmeno ricambi e questo il punto se te lo vuoi aggiustare non lo puoi manco fare.

Però a 199 trovi il Huawei G615 che è un Quadcore da 1.4, roba buona...
Qui tutti gli smartphone della fascia https://www.androidiani.com/forum/co...le-2013-a.html

- 

- 

Quote:

TheBlue

Stupendo! Mi sa che prendo proprio questo, il problema è che non so se ha JB o se è fermo a ICS...

- 

Quote:

Shazo

Stupendo! Mi sa che prendo proprio questo, il problema è che non so se ha JB o se è fermo a ICS...

Credo proprio che a livello ufficiale sia fermo a ICS. Mi risparmio bestemmioni gratuiti.

- 

Ciao! Mi dispiace per il tuo LG Optimus :'(
Io ti consiglierei il Samsung Galaxy Ace Plus..
Io ho l'Ace, e ormai è un terminale un po' "anzianotto".. il Plus è la via di mezzo tra il mio e il 2, e mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo ;)
Sempre se vuoi cambiare Casa.. se vuoi rimanere sul LG potresti optare per LG L7, che credo al momento abbia un prezzo ragionevole.. ;)
Io ho l'Ace e mi trovo molto bene, però devo ammettere che il suo maggior difetto è sicuramente la memoria... neanche 200 mb! (invece l'ace plus ha 4 gb!) 
Fammi sapere cosa deciderai ^^
--------------------------- Se ti sono stata utile, mettimi un "thanks!" :) ---------------------------------------------
Grazie in anticipo... :D roftl

- 

Quote:

AndroidCamy

Ciao! Mi dispiace per il tuo LG Optimus :'(
Io ti consiglierei il Samsung Galaxy Ace Plus..
Io ho l'Ace, e ormai è un terminale un po' "anzianotto".. il Plus è la via di mezzo tra il mio e il 2, e mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo ;)
Sempre se vuoi cambiare Casa.. se vuoi rimanere sul LG potresti optare per LG L7, che credo al momento abbia un prezzo ragionevole.. ;)
Io ho l'Ace e mi trovo molto bene, però devo ammettere che il suo maggior difetto è sicuramente la memoria... neanche 200 mb! (invece l'ace plus ha 4 gb!) 
Fammi sapere cosa deciderai ^^
--------------------------- Se ti sono stata utile, mettimi un "thanks!" :) ---------------------------------------------
Grazie in anticipo... :D roftl

Se devo prendere l' Optimus L7, prenderei l' Optimus L9.
Ma basta con gli LG... Aggiornamenti penosi...

- 

Su LG L9, che dovrei prendee anch'io a breve, ci vai di CM 10.2 e stai apposto ;)

- 

Quote:

JL93

Su LG L9, che dovrei prendee anch'io a breve, ci vai di CM 10.2 e stai apposto ;)

Si ma voglio uno smartphone che vada bene stock, non mi va di fare sempre il root e installare ROM...

- 

Quote:

Shazo

Se devo prendere l' Optimus L7, prenderei l' Optimus L9.
Ma basta con gli LG... Aggiornamenti penosi...

Ottima idea.. io sinceramente non ho mai avuto LG, sempre Samsung (a parte il primo, un Nokia..)
Comunque, parlando di Samsung.. secondo me, appunto, ti consiglierei l'Ace plus o 2.. ;) :)

- 

Quote:

AndroidCamy

Ottima idea.. io sinceramente non ho mai avuto LG, sempre Samsung (a parte il primo, un Nokia..)
Comunque, parlando di Samsung.. secondo me, appunto, ti consiglierei l'Ace plus o 2.. ;) :)

Se dovessi prendere uno di quei due, prenderei l' S Advance...
Purtroppo il mercato è così vasto ed ho l'imbarazzo della scelta... XD