Come da titolo, secondo voi, tra il quartetto quale smartphone cosigliereste considerando assistenza, qualità e tenuta nel tempo?
Ci sono altri modelli da prendere in nota per la fascia di pezzo 200-300€.. Sono in crisi:confused:
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, secondo voi, tra il quartetto quale smartphone cosigliereste considerando assistenza, qualità e tenuta nel tempo?
Ci sono altri modelli da prendere in nota per la fascia di pezzo 200-300€.. Sono in crisi:confused:
Grazie.
Tra quelli che hai scritto io ti consiglio il nexus . Ma nella fascia di prezzo che menzioni, prendi in considerazione anche l'optimus g, sicuramente migliore di tutti quelli che hai citato .
La mia classifica per quanto riguarda gli smartphone che hai indicato è la seguente:
-1) Google Nexus 4 LTE (che dovrebbe essere presentato fra un paio di settimane)
-2) Huawei Ascend G615,
-3) Samsung Galaxy S4 Mini,
-4) HTC Desire 500
-5) Samsung Galaxy S2 Plus.
.
Personalmente S4 mini mi sembra solo una trovata pubblicitaria, e credo che le vendite lo stiano dimostrando . Ho letto infatti che ne stanno vendendo molto meno del previsto . Poi, ed è comunque sempre un parere personale, penso che le versioni "mini" di Samsung non valgano mai la pena di essere acquistate .
beh a 300 euro (anche meno) si trova lanche l's3
i migliori sono optimus g, nexus 4, s3, s4 mini.
basta che cerchi su trovaprezzi o ebay, si trova a 290 versione red e 310 spedito bluc... ma garanzia europea
(non mi fà editare il mesaggio)
Per la linea sony xperia ci sono molti modelli diciamo in questa fascia, ma sembrano poco resistenti. Qualcuno qualche consiglio? Qualche terminale da segnalare oltre quelli del titolo?
Come detto sopra sono quasi convinto per questo ma attenderò qualche offerta. Grazie.
Ps si accettano segnalazioni.