Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
L'altro giorno Nexus 4 LTE a 199€ da Mediaworld. Non so se l'offerta sia ancora valida.
Ti sei sbagliato. Il nexus 4 LTE non è ancora sul mercato e comunque sarà venduto solo dal Play store,almeno inizialmente. Non hanno messo il nexus 4 normale a meno di 369 (parlo di prezzi MW),dubito fortemente che mettono quello LTE (ipotizzando che ci fosse) a 200€.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy986
secondo voi è possibile che aspettando una ventina di giorni il prezzo possa abbassarsi ancora con qualche offerta o rischio solo di non trovarlo più e quindi mi conviene approfittare ora di questa offerta?
grazie
E chi lo sa...
Ora sul sito gli stockisti è in vendita a 259 €... E sappiamo tutti che è un sito affidabile.
Un cellulare del genere, a quel prezzo, sarebbe da prendere subito!!!
Non so se sia possibile un ulteriore ribasso del prezzo. Io fossi in te lo prenderei al volo. Meglio avere il rimpianto di averlo pagato 20 o 30 euro in più rispetto ad un'ulteriore ribassamento del prezzo, piuttosto che non riuscire ad acquistarlo e dover pagare di più per un altro dispositivo!!!
A te la scelta... Il mio consiglio te l'ho dato.
Ciao
-
Ho fatto la follia... l'ho appena ordinato! Ora non resta che aspettare... speriamo di riuscire ad averlo per il weekend!!!!!!!!!
-
Non credo sia una follia... bensì un AFFARE!!! :D
-
-
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Mini 2 usando Androidiani App
-
Grazie per i consigli,alla fine l'ho preso anch'io a 249 euro!
Sinceramente non credo che un tel del genere possa scendere ancora molto o almeno la versione da 16gb ,quindi per non rischiare ho fatto il passo ;)
-
Quote:
domy986
Grazie per i consigli,alla fine l'ho preso anch'io a 249 euro!
Sinceramente non credo che un tel del genere possa scendere ancora molto o almeno la versione da 16gb ,quindi per non rischiare ho fatto il passo ;)
Sisi, hai fatto una ottima pensata perché invece di scendere (credo che 250 sia il prezzo limite) credo che scomparirà dal mercato fino a diventare irreperibile o venduto a prezzi maggiori se non uguali a quello attuale.
-
Quote:
13ciccio87
Sisi, hai fatto una ottima pensata perché invece di scendere (credo che 250 sia il prezzo limite) credo che scomparirà dal mercato fino a diventare irreperibile o venduto a prezzi maggiori se non uguali a quello attuale.
E infatti le scorte sono esaurite!!! A me è appena arrivato a casa.... un paio di ore ancora e comincia il divertimento!!!!!
-
Io l'ho comprato ma c'è lo sciopero da 28 fino a 31 che sfiga.