Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deynon
la ROM da sola non giustifica. Ci sono dispositivi cellulari in grado di spostare senza root le apks direttamente nella microsd, quindi senza grossi problemi si possono avere grandi memorie, oltretutto essendo nei cellulari normalmente comunque poca la memoria dedicata alle apks diventa molto pių utile questa opzione.
Comunque l'acer duo, assieme ai platinum archos č uno dei dualsim migliori, quindi direi che via tranquilla.
Hai sbagliato discussione
-
Quote:
13ciccio87
Hai sbagliato discussione
Mi sa che non sai leggere o che leggi le prime quattro parole e poi parti a rispondere, su quello che "intuisci" del discorso fatto dall'utente, facendo passare i caratteri direttamente alle mani senza passare dal cervello.
-
Quote:
lostman
Mi sa che non sai leggere o che leggi le prime quattro parole e poi parti a rispondere, su quello che "intuisci" del discorso fatto dall'utente, facendo passare i caratteri direttamente alle mani senza passare dal cervello.
Hai finito di rompere le scatole? Ma li prendono al mercato dei pazzi i moderatori? Ho sbagliato ok? Sai dirlo da persona civile oppure hai una vita cosė piatta che devi venire su un forum a prendertela con il primo che ti capita a tiro?
Che gentaglia.
Edit: ne approfitto per scusarmi con l'utente, ho letto di sfuggita e ho colto il senso sbagliato della risposta. Ringrazio lostman che mi ha fatto notare l'errore anche se in modo non consono al ruolo che ricopre.
-