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ah si ok quello lo sapevo ...per la garanzia basta inviare il telefono a chi l'ha venduto e poi risolvono loro...non è così?
[QUOTE=scavenger;4730958]
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Originariamente inviato da
gnaccios
Allora LG Italia per la sua politica di assistenza ragiona così:
1)il modding è accettato...quindi moddare non fa perdere la garanzia, eccetto nel caso in cui ovviamente hai arrecato tu stesso danni al terminale ad esempio overcloccandolo etc etc
2)non accetta in garanzia terminali che non sono ITA...basta guardare la confezione, se c'è scritto ITA e le istruzioni sono in italiano OK, altrimenti puoi farti il segno della croce che non te lo aggiustano. Il modding non centra nulla, non te lo aggiustano e basta.
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Ad essere così...è così...il problema è che il giro che fa il telefono è lungo in termini di tempo:
1)lo devi spedire a o portare a chi te lo ha venduto
2)chi te lo ha venduto come al solito per risparmiare non te lo manda subito in assistenza ma aspetta di raccogliere quanti più telefoni può così fa una unica spedizione e risparmia
3)una volta spedito nel paese di origine, LG deve aggiustarlo...e come si sa LG quando mette le mani vicino ad un telefono non è Samsung...quindi il tempo passa
4)deve essere rispedito prima al venditore e poi a te
tradotto...dimenticati il telefono...se ne passano minimo minimo 2 mesi!
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ma per quanto riguarda l'assistenza di play device italia? sapete niente di esperienze a riguardo? perche la samsung exlusive sembra qualcosa di incredibile.
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Originariamente inviato da
filippos
ma per quanto riguarda l'assistenza di play device italia? sapete niente di esperienze a riguardo? perche la samsung exlusive sembra qualcosa di incredibile.
se ci fanno comprare questo benedetto nexus 5...poi ti dico...per il momento non sa niente nessuno perchè cellulari ancora non ne abbiamo mai comprati
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Originariamente inviato da
scavenger
Ad essere così...è così...il problema è che il giro che fa il telefono è lungo in termini di tempo:
1)lo devi spedire a o portare a chi te lo ha venduto
2)chi te lo ha venduto come al solito per risparmiare non te lo manda subito in assistenza ma aspetta di raccogliere quanti più telefoni può così fa una unica spedizione e risparmia
3)una volta spedito nel paese di origine, LG deve aggiustarlo...e come si sa LG quando mette le mani vicino ad un telefono non è Samsung...quindi il tempo passa
4)deve essere rispedito prima al venditore e poi a te
tradotto...dimenticati il telefono...se ne passano minimo minimo 2 mesi!
be 2 mesi non è tantissimo visto che un mio amico ha mandato il suo samsung galaxy s1 in riparazione per un soft brick e lo ha ripreso dopo 1mese e 3 settimane!!!!!!
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Originariamente inviato da
gnaccios
be 2 mesi non è tantissimo visto che un mio amico ha mandato il suo samsung galaxy s1 in riparazione per un soft brick e lo ha ripreso dopo 1mese e 3 settimane!!!!!!
sarà stato un caso isolato, solitamente a me non ci ha mai messo più di 3 settimane
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Originariamente inviato da
scavenger
sarà stato un caso isolato, solitamente a me non ci ha mai messo più di 3 settimane
bah... io comunque massimo lo faccio aggiustare ad un mio amico o provo ad aggiustarlo io XD
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Ordinato! nexus 5 nero 32 gb ;) rotfl
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Originariamente inviato da
filippos
Ordinato! nexus 5 nero 32 gb ;) rotfl
C'è un piccolo problema...non so se hai letto sotto mentre ordinavi...ma i tempi di attesa sono dell'ordine delle 2-3 settimane! Onestamente io ho rinunciato e ho preso il sony xperia in offerta, poi in futuro si vedrà...onestamente ho già aspettato troppo per il nexus 5
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eh lo so purtroppo.. dice lo spediscono entro il 15 novembre. nel male mi è andata bene! "sole" due settimane :p solo che il google play store io ce l'ho tutto in inglese, o meglio ho la schermata "scopri il nuovo nexus 5" ma quando vado a i miei ordini, è tuto in inglese. non è che mi arriva britannico?!