Come da titolo , dovrei regalare uno smartphone di quella cifra massimo arrivo a 160 . Che cosa posso prendere di interessante avevo visto un samsung galaxy ace 2 a 140 +/- che mi dite ?
Come da titolo , dovrei regalare uno smartphone di quella cifra massimo arrivo a 160 . Che cosa posso prendere di interessante avevo visto un samsung galaxy ace 2 a 140 +/- che mi dite ?
Ma parli di nuovo o usato? Parlando di nuovo il miglior smartphone su quella categoria di prezzo è l'acer liquid e2 che monta un quadcore di tutto rispetto e lo trovi a 160 euro nuovo su amazon.fr
Parlando di usato invece hai l'imbarazzo della scelta:
samsung s2
samsung s2 plus
samsung galaxy nexus
sony xperia T
galaxy note
huawei g615
e alla via così
e no nuovo , adesso per la curiosità vedo la recensione dell'E2
Ciao, acquistato 20 giorni fa l'Acer liquid E2 duo, posso dirti le mie impressioni: e il mio primo smartphone e quindi non ci capisco molto, anch'io prima dell'acquisto ho cercato di avere piu notizie possibile, molto fluido e reattivo, ottimo Jelly bean aggiornato all'ultima versione, per adesso una sola pecca, fotocamera assolutamente da dimenticare, rimpiango i miei cari Nokia, anche piu scadenti ma facevano ottime foto ! Tutto il resto per adesso sono soddisfattissimo ! Chiedimi pure se vuoi.
xperia m, ascend g510, s advance
massimo 170 li trovi... tra tutti xperia m
Io ho acquistato l'Alcatel One Touch POP C3 a € 99,99 (in un punto di vendita fisico di una nota catena di elettrronica con garanzia ed assistenza italiane) che ha un rapporto caratteristiche / prezzo superiore ad alcuni degli smartphone che ti hanno consigliato.
CPU dual core da 1,3 Ghz a 28 nm, 3G+ a 21 Mbps ed Android 4.2.2.
Fai una bella figura spendendo meno.
http://expoitalyshop.com/wp-content/...P-C3-Black.jpg
Bene , quanti consigli adesso uno ad uno vedo recensioni e poi valuto del resto ormai credo che ci sia ben poco da consigliare.![]()
So di andare controcorrente, ma a quel prezzo, e anche meno, ci trovi un Lumia 520 che, anche se come hardware non ha nulla a che vedere con il Liquid, potresti prendere in considerazione data le sorprendenti fluidità e prestazioni di W8 su questo entry level
e si ci avevo pensato anche io non male come device si si non c'è che dire .