Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 o mi3
Ora che č tutto ufficiale riguardo il nuovo nexus 5 vorrei chiedervi la vostra idea riguardo questi due smartphone, soprattutto perche la batteria del mi 3 attira molto... Cosa dite? E anche per quanto riguarda gli aggiornamenti di android il mi 3 come č messo?
-
sposto in sezione consigli e confronti
-
(Ovviamete) non ho i telefoni sotto mano per giudicare ma ad occhio e croce i primi pro e contro che mi vengono in mente sono:
Nexus:
garanzia italiana
disponibilitą immediata
aggiornamenti garantiti
Mi3:
batteria
ottima fotocamera
design (!!!)
-
Per me fortemente a favore del nexus c'č il filo diretto con google per quanto riguarda il software, mentre a favore del mi3 c'č la batteria enorme... Il design lo reputo bello in entrambi i casi... Aspetto le prime recensioni per la batteria del nexus per vedere il mio grande dubbio decade... Voi dite che una giornata bella carica la tiene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simond91
Ora che č tutto ufficiale riguardo il nuovo nexus 5 vorrei chiedervi la vostra idea riguardo questi due smartphone, soprattutto perche la batteria del mi 3 attira molto... Cosa dite? E anche per quanto riguarda gli aggiornamenti di android il mi 3 come č messo?
il problema č che non si są ancora di preciso quando sarą possibile acquistare dall'Europa il Mi3 con lo Snapdragon 800.
Sembra che ci siano stati problemi con questo System on Chip, che č la versione potenziata (l'MSM 8974AB) dello Snapdragon 800 montato sul Nexus 5.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnolddd
il problema č che non si są ancora di preciso quando sarą possibile acquistare dall'Europa il Mi3 con lo Snapdragon 800.
Sembra che ci siano stati problemi con questo System on Chip, che č la versione potenziata (l'MSM 8974AB) dello Snapdragon 800 montato sul Nexus 5.
.
Lo store ufficiale italiano dice che sarą disponibile da metą novembre...
-
La scimmia scorre forte in me sia per Mi-3 che per N5...
sono attualmente molto indeciso... l'OIF e' una bella chicca...
la 2300 mA e' veramente un colpo alle ginocchia per l'uso che ne faccio...
Il Mi-3 oltretutto vanta chicche in piu' rispetto all'n5, ma sinche' non e' in Europa, con i prezzi
europei per fare il confronto, l'n5 rimane piu' conveniente...
-
Quote:
Originariamente inviato da simond91
Quote:
Originariamente inviato da Arnolddd
.
Non esiste alcun store ufficiale nč in Italia nč nel resto del mondo. Viene venduto ufficialmente solo dal sito xiaomi in Cina ai soli residenti cinesi tutti gli altri sono semplici resellers ed alcuni si spacciano come storie ufficiali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Arnolddd
.
Non esiste alcun store ufficiale nč in Italia nč nel resto del mondo. Viene venduto ufficialmente solo dal sito xiaomi in Cina ai soli residenti cinesi tutti gli altri sono semplici resellers ed alcuni si spacciano come storie ufficiali
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto ha pienamente ragione e secondo me il.migliore per noi rimane ibuygou che si é dimostrato affidabile veloce nel 99.99% dei casi!
Poi non puoi chiedere cosč meglio... che uso ne vuoi fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App