Visualizzazione stampabile
-
Tablet per bambini
Vorrei comprare un tablet per mio figlio di sei anni e l’utilizzo sarebbe: app didattiche, giochi, film e fotografie.
Il primo bivio che mi pongo è se prendere un tablet “normale” e poi renderlo io “da bambino” installando le App che interessano o prenderne uno di quelli che sono già dedicati ai bambini e che poggiano su Android.
Propendo più per la seconda ipotesi però non voglio che sia “bloccato” nel senso che se voglio utilizzarlo come un device Android normale installando e disinstallando quello che mi viene in mente quindi che non siano stati messi blocchi rigidi dalla casa produttrice.
Avete qualche consiglio?
Grazie
-
Quanto vuoi spendere?
Inviato dal mio LG 4x hD
-
L'idea era sui 100-150 ma se ci fosse qualcosa di interessante, valido e che risponde a tutte le esigenze valuto anche altro
-
mi accodo alla richiesta info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
mi accodo alla richiesta info.
Alla fine io ho comprato proprio ieri il ClemPad (6-12 anni).
Ha Android 4.1.1 non c'è installato Google Play ma ho trovato vari link che spiegano come installarlo.
Il prezzo ufficiale è 179 ma si trova su tutti i siti a meno e su Amazon l'ho preso a 99.