Visualizzazione stampabile
-
Note 3 o Nexus 5!?
questo è il dilemma....
pro e contro tra i 2 terminali
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
...dipende da cosa cerchi.
-
Parlo da utente non competente ma sicuramente appassionato. Il note 3 è l'unico telefono che mi ha fatto dubitare dell'acquisto del nexus 5. Avendo in casa un note 2, adoro le funzioni della s-pen e adoro le peculiarità del note. Se con gli altri terminali , a mio parere , il nexus 5 non teme paragoni perchè offre il meglio in assoluto ad un prezzo notevolmente piu' basso con il plus costituito dal supporto totale e completo di google, il note 3 ha degli elementi di differenziazione che potrebbero spingere qualcuno a passare sopra alla differenza di prezzo. Dipende cosa cerchi dal telefono. Se fai uno uso "business" intenso dello smartphone, il note ha sicuramente qualcosa che fa per te.
-
Quote:
Originariamente inviato da zoolander
Parlo da utente non competente ma sicuramente appassionato. Il note 3 è l'unico telefono che mi ha fatto dubitare dell'acquisto del nexus 5. Avendo in casa un note 2, adoro le funzioni della s-pen e adoro le peculiarità del note. Se con gli altri terminali , a mio parere , il nexus 5 non teme paragoni perchè offre il meglio in assoluto ad un prezzo notevolmente piu' basso con il plus costituito dal supporto totale e completo di google, il note 3 ha degli elementi di differenziazione che potrebbero spingere qualcuno a passare sopra alla differenza di prezzo. Dipende cosa cerchi dal telefono. Se fai uno uso "business" intenso dello smartphone, il note ha sicuramente qualcosa che fa per te.
Se non erro... a livello di processore... display... sono equiparabili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerSer
Se non erro... a livello di processore... display... sono equiparabili...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Assolutamente si, siamo "al top" in entrambi. Sono le dimensioni dello schermo e le funzioni della s-pen e segnare la differenza, di fatto, secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da zoolander
Assolutamente si, siamo "al top" in entrambi. Sono le dimensioni dello schermo e le funzioni della s-pen e segnare la differenza, di fatto, secondo me.
E la ram... ho un note 3... ma questo nexus 5 mi piace...
-
Quote:
BerSer
E la ram... ho un note 3... ma questo nexus 5 mi piace...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si, intendevo infatti differenza "in concreto", perchè con la (in teoria) migliore ottimizzazione del software che dovrebbe avere il nexus dubito che la differenza tra 2 e 3 gb si faccia sentire. Magari mi sbaglio, ovviamente.
-
Sposto in consigli e confronti
-
Penso cmq il note 3 abbia moooolto in più...
Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BerSer
Penso cmq il note 3 abbia moooolto in più...
Inviato dal mio super SM-N9005 usando
Androidiani App
Il note 3 ha:
- batteria estraibile da 3200, il nexus non estraibile da 2300;
- slot microsd, il nexus non ne ha;
- fotocamera 13mpx, il nexus 8mpx;
- ram 3gb, nexus 2gb;
- altoparlanti stereo integrati, il nexus no;
A te la scelta :D