sono in procinto di acquistare 1 nuovo cell, consigli per scegliere?
Visualizzazione stampabile
sono in procinto di acquistare 1 nuovo cell, consigli per scegliere?
Vai in un negozio e provali.
Per me meglio g2... la batteria one è piccolissima...
grazie...breve e conciso!
g2 anche secondo me...o schermo del one a confronto è anche piccolissimo ;)
e non dimenticare anche il processore che è più potente!
G2 tutta la vita
Nexus4
Avuto htc one e passato a g2.
One più bello esteticamente e Blinkfeed adorabile. Lo schermo é il più bello tra tutti gli smartphone come colori contrasto e definizione.
Schermo relativamente piccolo per le dimensioni del telefono e fotocamera... Non brutta ma neanche così buona... Batteria semplicemente normale.
G2 da 32gb ha un bellissimo ed enorme display, tra i migliori... ma quello di one é impareggiabile com definizione, secondo me.
Batteria favolosa, pari solo ai galaxy note ma con dimensioni "normali"! Ho avuto note 2 e nonostante sia alto 195cm facevo fatica, continuava a cadermi dalle mani tanto era grande.
Personalizzazione della UI da parte di LG tanto funzionale e personalizzabile da farmi passare la voglia di altri launcher.
Migliore fotocamera rispetto a htc one.
Ah, un punto a sfavore per htc one che nell'utilizzo mi dava tantissimo fastidio: il tasto home di sblocco posizionato sopra, SCOMODISSIMO! Ogni volta bisognava cambiare impugnatura per poter sbloccare il telefono, con lg invece comodissimo il knock on... E anche i tasti sul retro li trovo comodi.
Quindi, ti consiglierei sicuramente lg g2!
Direi G2, che però a quel che ho capito è ancora suscettibile di miglioramenti (che arriveranno via aggiornamento).
La batteria è il punto a favore più significativo per l'LG. Ricordo che la memoria non è espandibile, dunque pensaci bene tra 16 e 32, e al limite vai sul 32.
Il One sarebbe anche più fluido, ma ormai siamo a livelli e prestazioni così buoni che poco importa fare i pignoli: nell'uso quotidiano mi è sembrato di capire che il G2 va ottimamente.
Ma la cosa più sensata sarebbe chiedersi se prendere un top gamma (uno qualunque, tanto son tutti buoni e ciascuno ha qualcosina in cui va meglio di altri) o andare di Nexus 5 e risparmiare qualcosa di significativo.
Ricordo che il Samsung S4, migliorato nettamente in fluidità con l'aggiornamento alla 4.3, e dotato della combo memoria espandibile + batteria removibile, ora costa 416 euro sul sito degli stockisti. Mica male come prezzo, se rapportato agli altri. L'unico problema del Samsung a mio parere è l'aspetto non da top di gamma. Per il resto, tenetelo in considerazione.
Solo per fare un paragone: sullo stesso sito, il G2 da 16 giga è a 479 euro, mentre l'htc one da 32 è a 469. Ricordo che il Nexus 5 da 32 è a 399
Comunque segnalo il G2 a 449 euro sul sito tedesco Media Markt (in Italia meglio conosciuto come MediaWorld). Non so quanto verrebbero a costare le spese di spedizione però, e non mastico tedesco.
Sì, ottima maneggevolezza! Non esiste confronto con i Note. In tasca occupa lo stesso spazio di un htc one questo g2, 2mm in più non si sentono per nulla.
Htc one secondo me in mano è appena più comodo perché anche se di poco é più stretto.
Comunque anche secondo me un pensierino a s4 é giusto farlo perché comunque ha un costo più accessibile e come consumi di batteria che anche se non é il top c'è da considerare che é rimovibile...
Per quanto riguarda i materiali, ok che s4 é un po' un plasticone, ma a dirla tutta lg g2 per quanto sia lavorato e fatto bene, non è di vetro o alluminio...
Potresti comprare una back cover in alluminio per s4 eventualmente.
Ultima nota su s4, per quanto mi stia "antipatico" c'é da ammettere che stiamo parlando comunque di uno dei migliori telefoni in circolazione!
G2 per:
schermo
batteria
processore
fotocamera
Il g2 si trova nuovo a 400 su trovaprezzi..