Visualizzazione stampabile
-
aiuto scelta cellulare
ciao a tutti ho un assoluto bisogno di un consiglio per scegliere il nuovo cellulare,volevo chiedere a voi del forum per avere la migliore scelta.
il mio budget puo' arrivare massimo ai 330-350. nn essendo uno che usa il cell per particolari impieghi o per lavorare volevo un cell che durasse molto con la batteria con una buona memoria e con la possibilità di mettere la microsd e con uno schermo grande e con buona fluidità.
grazie dell'aiuto.
-
Per le condizioni che hai posto mi viene in mente il Galaxy S3 . Se invece decidi di fare a meno della sd a quel prezzo, ma anche meno, puoi provare a vedere il nexus 5 o l'optimus g .
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURIZIOBROSSA
ciao a tutti ho un assoluto bisogno di un consiglio per scegliere il nuovo cellulare,volevo chiedere a voi del forum per avere la migliore scelta.
il mio budget puo' arrivare massimo ai 330-350. nn essendo uno che usa il cell per particolari impieghi o per lavorare volevo un cell che durasse molto con la batteria con una buona memoria e con la possibilità di mettere la microsd e con uno schermo grande e con buona fluidità.
grazie dell'aiuto.
Oltre al solito Nexus 5 che però non ha lo slot per la micro SD e la capacità della batteria non è molto ampia vi è l'LG Optimus G che trovi anche a € 287,50.
.
-
ma lo trovate sugli stockisti a quel prezzo o dove?