Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nnever2000
Come non c'è? E che andiamo indietro invece di avanti? Bah.......
Comunque grazie per la pronta risposta
Non ha senso avere la percentuale di ram dato che android la gestisce da solo, non ci dobbiamo star a preoccupare di avere poca ram libera, un errore che fa la maggor parte degli utenti android, il sistema funziona meglio con le ram piene
-
Ragazzi, approfitto della vostra competenza ancora un pò.
Appena l'ho acceso il tables ha effettuato un aggiornamento di sistema di 500k circa, quindi è partito senza problemi. Stasera mentre stavo configurando un pò le cose a mio piacimento mi ha detto aggiornamento di sistema scaricato e pronto, riavvia per installare (58 mega).
Ho riavviato e mentra aggiornava ha detto "errore" con il robottino rotto. Mi è preso un colpo. Cavolo il tablet nuovo. Ho quindi spento, ho riacceso e "sembra" funzionare regolarmente.
Cosa devo fare adesso?
-
Quote:
nnever2000
Ragazzi, approfitto della vostra competenza ancora un pò.
Appena l'ho acceso il tables ha effettuato un aggiornamento di sistema di 500k circa, quindi è partito senza problemi. Stasera mentre stavo configurando un pò le cose a mio piacimento mi ha detto aggiornamento di sistema scaricato e pronto, riavvia per installare (58 mega).
Ho riavviato e mentra aggiornava ha detto "errore" con il robottino rotto. Mi è preso un colpo. Cavolo il tablet nuovo. Ho quindi spento, ho riacceso e "sembra" funzionare regolarmente.
Cosa devo fare adesso?
Nulla, ha comunque fatto gli aggiornamenti
-
Quote:
0raziel0
Nulla, ha comunque fatto gli aggiornamenti
Ciao ragazzi,
un ultima domanda: in giro trovo solo cover per nexus 7 2012, vanno bene lo stesso anche per il modello 2013?
-
Quote:
nnever2000
Ciao ragazzi,
un ultima domanda: in giro trovo solo cover per nexus 7 2012, vanno bene lo stesso anche per il modello 2013?
Mi rispondo da solo: assolutamente no, le dimensioni sono diverse.
Comunque oggi vuole di nuovo aggiornare a 4.3 Jelly Bean, ma jelly bean lo monto già.... boh non ci capisco niente; io mi aspettavo di trovare il 4.4 kitkat fra gli aggiornamenti..... ho paura che confermando va di nuovo in errore..... che faccio?
-
Quote:
nnever2000
Mi rispondo da solo: assolutamente no, le dimensioni sono diverse.
Comunque oggi vuole di nuovo aggiornare a 4.3 Jelly Bean, ma jelly bean lo monto già.... boh non ci capisco niente; io mi aspettavo di trovare il 4.4 kitkat fra gli aggiornamenti..... ho paura che confermando va di nuovo in errore..... che faccio?
Veramente in italia puoi installare la factory image, ota non è uscito ancora
-
Quote:
0raziel0
Veramente in italia puoi installare la factory image, ota non è uscito ancora
Ok, però non capisco perchè vuole installarmi la 4.3 jb se la 4.3 ce l'ho già...
Edit: Mi rispondo da solo; ho visto che ho la 4.3 (JWR66N) probabilmente vuole installare la 4.3 (JSS15R).
-
Quote:
nnever2000
Ok, però non capisco perchè vuole installarmi la 4.3 jb se la 4.3 ce l'ho già...
Edit: Mi rispondo da solo; ho visto che ho la 4.3 (JWR66N) probabilmente vuole installare la 4.3 (JSS15R).
Niente da fare proprio non riesco ad aggiornarlo. Finisce di scaricare, si riavvia, inizia la procedura e a metà dice errore!! Quindi controllando su info il numero di versione è sempre JWR66N.
-
Avevo lo stesso problema, ieri sera é arrivato l,aggiornamento a KitKat e il problema é sparito (no root)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Quote:
googler
Avevo lo stesso problema, ieri sera é arrivato l,aggiornamento a KitKat e il problema é sparito (no root)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Io ho controllato poco fa ma mi da ancora l'aggiornamento 4.3.... magari a me il 4.4 deve ancora arrivare. Speriamo.