Visualizzazione stampabile
-
Tu stai paragonando il 5 a 32 giga mentre il 4 a 8 giga io parlo di entrambi con 16goga e se cerchi online li trovi entrambi a quel prezzo anzi il 5 sta sui 350 mentre il 4 sta a 290 quindi si ritorna al discorso mio quindi è giusta come cosa o i siti ke trovo online sono tutte truffe?? Andrò anche da mediaworld e vi aggiornerò ;)
-
Vabbe ma alla fine con procio suber uber pompato che cavolo bisogna farci? Secondo me conviene prendere il nexus 4 a 250 sul sito degli stockisti. Fatto bene ,potente quanto basta per fare tutto e risparmi 100 euro :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emix69
Tu stai paragonando il 5 a 32 giga mentre il 4 a 8 giga io parlo di entrambi con 16goga e se cerchi online li trovi entrambi a quel prezzo anzi il 5 sta sui 350 mentre il 4 sta a 290 quindi si ritorna al discorso mio quindi è giusta come cosa o i siti ke trovo online sono tutte truffe?? Andrò anche da mediaworld e vi aggiornerò ;)
No, io parlavo del 16 giga a 199 euro, quelli che trovi sono fregature che fanno ai poco informati, se vai da mediaworld e sicuro che il 5 non lo trovi perche non è in vendita nei negozi
Comunque chi vende il nexus 4 non tiene conto delle novità uscite, il 32 giga vale 230 euro ( e non mi venite a dire che è poco perche con quello che e uscito ultimamente il deprezzamento è stato alto e il prezzo iniziale pure), comunque già ti ho spiegato che la differenza e comunque ampiamente giustificata, e con 16 giga non te ne fai nulla, li riempi, meglio 32 giga
-
Io 16 ce l'ho sull's2 e ancora non l'ho riempiti anche perchè la ram te lo impedosce :$ perlomeno a me :$ comunque grazie della dritta vedremo se troverò un 4 a 200€ forse me lo compro ;)