Originariamente inviato da
matrix2589
Continui deliberatamente ad offendere e non ne comprendo il motivo sinceramente . Comunque vista l'educazione che mi contraddistingue non seguirò il tuo esempio e ti risponderò in maniera pacata ed attinente .
Io non mi sento "costretto" a passare per iTunes come tu dici, ma per me risulta una comodità avere il dispositivo sincronizzato con la libreria iTunes . Sottolineo che continuo a parlare delle mie esigenze, e non ne sto facendo un discorso generale .
Non mi sento controllato da Apple in nessuna azione che compio . I film li vedo tranquillamente in streaming dal NAS che ho in casa senza alcun problema . Le chiavette USB non le utilizzo da tempo immemore .
Che tu possa cambiare un milione di tastiere mentre scrivi non mi interessa niente, io semplicemente prendo il tablet e scrivo, e sinceramente non ho ne tempo ne voglia di mettermi a cambiare tastiere . Se vuoi un parere, la trovo una cosa alquanto infantile, ma ribadisco è una mia opinione personale, ognuno è libero di usare il proprio tempo nella maniera che ritiene più consona .
Come client di messaggistica trovo mail perfetto in ogni sua parte, e sfido chiunque a sostenere che il client integrato in android sia migliore . Ti consiglio di guardarti un po' di video, ma soprattutto di usarlo, e poi saprai dirmi . Anzi dimmi una cosa, puoi fare un pinch out sulle mail che ricevi tramite il client integrato in android ? (Non mi riferisco all'app gmail) .
In ultimo, la tecnologia non mi ha mai utilizzato, ma sono io ad utilizzarla per i miei scopi, e per semplificarmi la vita . E per quanto mi riguardo, per l'uso che ne faccio, ritengo di conoscere bene la tecnologia, e mi riferisco a ciò che uso .
Che tecnicamente tu definisca superiore il nexus sinceramente mi interessa poco, io misuro la superiorità di un oggetto in maniera diversa . Per me è superiore ciò che meglio si adatta alla mia vita, e che meglio risponde alle mie esigenze . Se ciò che risponde più adeguatamente a queste caratteristiche sia single core, dual core o mille mila core, non può fregarmene di meno . Sottolineo ancora una volta che questa è una mia opinione personale .