Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
backpacker
Sono in procinto di acquistare il mio primo tablet che intendo usare per la mia professione di fotografo (mostrare fotografie ai miei clienti), per leggere libri e riviste, vedermi un film in treno o in aereo, ascoltare musica e navigare sul web in caso di wi-fi. Desidero un 7" per questioni di comodità e praticità nel portarlo in giro. Per cose più complicate possiedo già un macbook e un imac.
La mia scelta si è cosi limitata al Nexus 7 2013 di cui si parla molto bene mediamente in molti siti web italiani e stranieri con recensioni assai positive. Quello che mi lascia perplesso dopo aver letto parecchie recensioni sul web (USA, GB, Italia) è che nonostante il punteggio medio per quello che offre sia alto, quasi tutti concordano con il sostenere che con l'iPad mini si possono fare molte più cose quasi a voler alla fin fine sminuire il buon giudizio dato del Nexus 7 2013.
La mia domanda è questa: in che cosa l'Ipad mini supera concretamente e perchè il nuovo Nexus 7?
Grazie ragazzi!
Stefano
http://youtu.be/JVgIeUZhagg
-
Quote:
matrix2589
Una delle recensioni peggiori e più di parte mai fatta da galeazzi, vi attaccate a tutto eh........
Meglio il kindle a quel punto
-
Mi è arrivato venerdì il nuovo ipad mini retina. Non avevo mai provato ios e devo dire che mi piace molto. Super consigliato!
-
Quote:
valentina1991
Mi è arrivato venerdì il nuovo ipad mini retina. Non avevo mai provato ios e devo dire che mi piace molto. Super consigliato!
Io eviterei di super consigliare qualcosa che costa un botto e fa più o meno quello che fa un tablet da 250 euro, se proprio devi consigliarlo consiglalo con in offerta internet, tipo quella della Tim 4G a 29 euro al mese
Se non avete mai provato un tablet android di nuova concezione meglio che lo facciate, e la volta che qualcuno risparmia un bel 200 euro a parità di condizioni
-
Quote:
0raziel0
Io eviterei di super consigliare qualcosa che costa un botto e fa più o meno quello che fa un tablet da 250 euro, se proprio devi consigliarlo consiglalo con in offerta internet, tipo quella della Tim 4G a 29 euro al mese
Se non avete mai provato un tablet android di nuova concezione meglio che lo facciate, e la volta che qualcuno risparmia un bel 200 euro a parità di condizioni
Io consiglio mica obbligo a spendere soldi! Ho avuto due tablet android: note 10.1 e note 8. Se mi piace più l'ipad e consiglio di dargli un occhio cosa c'è di male? Bah.
-
Quote:
valentina1991
Io consiglio mica obbligo a spendere soldi! Ho avuto due tablet android: note 10.1 e note 8. Se mi piace più l'ipad e consiglio di dargli un occhio cosa c'è di male? Bah.
Non c'è nulla di male sia inteso, ma consigliare di spendere quasi 500 euro cosi senza pareri o altro, dato che hai avuto un paio di buoni tablet android prova a fare un confronto con l'ipad
-
Quote:
valentina1991
Motivazioni?
-
Quote:
Sirianstar
Motivazioni?
E quello che gli ho scritto io, vediamo che motivazioni ha avuto per passare ad ipad, spero che non centri l'estetica
-
Quote:
0raziel0
E quello che gli ho scritto io, vediamo che motivazioni ha avuto per passare ad ipad, spero che non centri l'estetica
Mi interessano sia le motivazioni per cui è passata ad iPad (quindi preacquisto) sia, importantissimo :-), quelle Post-acquisto con l'iPad in mano :-)
-
avendo avuto sottomano nexus 7 2013 e avendo ipad mini posso dire che quando ipad mini aveva ios 6 andava alla grande e come fluidità un pochino meglio di nexus.... ora con ios 7(pessimo) e kitkat su nexus 7 ritengo che quelle differenze si siano appianate....
l'ipad mi è stato regalato e utilizzandolo solo per internet giochini e qualche film mi trovo più che bene.... se volessi però fare qualcosa di più il sistema chiuso non me lo permetterebbe.... ma per me non è un problema per l'appunto visto l'utilizzo che ne faccio....
secondo me dipende molto cosa cerca uno da un tablet... in ogni caso ritengo i 7 pollici del nexus un limite... non capisco perchè non farlo 8.5 o simili.. sarebbe sicuramente più fruibile..