Differenze tra Nexus 7 2013 e il nuovo iPad mini
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Uso tranquillo=internet, gaming e film
Uso pesante=tablet da lavoro con molti account di cloud dati, navigazione internet, scambio dati veloce ( bt e nfc), gaming, film, screen mirroring
Sul mio vecchio nexus 7 non succede, con un file exel di 180 mega, ho visto pure che ha usato il lettore pdf peggiore del play store, quickoffice, basta cambiare quello e il gioco e fatto, ma non ha detto che sul ipad non puoi editarli, e che se apple non metteva la suite va pagata
Ma tanto ho capito che vuoi aver ragione, quindi lascio perdere
Se avete dubbi usate office suite in versione pro trial ( e una settimana), sul mio nexus 7 2012 legge più velocemente i file exel del mio pc, quindi......
Non mi interessa aver ragione, però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare . Nel video si vede molto chiaramente che il nexus 7 rispetto all'ipad ha letto decisamente peggio i file PDF ed Office . In quelli Office addirittura non solo era di una fluidità eccessivamente scarsa, ma aveva anche problemi a leggere tutte le parti del documento . Non credo sia una pecca da poco, per chi usa il tablet non solo per un "uso tranquillo" .
Scusami, cosa non si potrebbe editare su ipad ?
Prima fai notarei che Apple ti fa pagare la suite e poi esorti a comprare un app a pagamento dal play store . Sei un attimo incoerente per quanto mi riguarda . E poi in ogni caso Apple ormai la regale la suite iWork per cui quanto hai fatto notare è privo di qualsiasi significato .
Per quanto riguarda l'uso pesante, per come lo hai definito, escluso lo scambio dati mediante bt e NFC, mi pare, anni ne sono certo, si possa fare tutto anche con ipad .
Differenze tra Nexus 7 2013 e il nuovo iPad mini
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
no scusami prima di accusare altri di dire falsità con arroganza forse dovresti TESTARE le cose che ti vengono dette
vlc NON legge i video con codec audio AC3... provato e riprovato più volte... inoltre non sfrutta l'acceleratore hardware interno dell'ipad e quindi i video in hd si vedono a scatti, e se non ci credi vai a leggerti le recensioni sull'appstore, per quanto riguarda cinexplayer è anch'esso a pagamento o_O
secondo te avrei speso 5 euro se avessero funzionato?
bah
Guarda che parlo per esperienza . CineXplayer nelle prime versioni non leggeva l'audio in Ac3 , ma ormai da abbastanza tempo lo legge senza alcuni problemi . Le cose che dico le ho testate . Non parlo a vanvera .
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/ypu7eze3.jpg