Perdona l'ignoranza, ma il codec ac3 non è usato solo per l'audio ? I file DVD hanno estensione .vob se non ricordo male, ti riferisci a quelli ? Ammetto che sono ignorante in materia, per cui se mi spieghi mi fai un piacere veramente .
Visualizzazione stampabile
I file vob sono queel che lanciano i file video dvd che sono in codec ac3, è usayo per l'audio ma per i video non vengono letti, da nessun software mobile, infatti io sulla penna ho un dvd e vlc mi fa solo vedere ma non sentire, se uso un file audio me lo legge, cioè lo sento
Anzi ti aggiungo che anche VLC legge il file audio AC3, ma non se accoppiato al video
Dato per assunto che l'utente Oraziel0 è un fanboy e sicuramente non un campione di umiltà rotfl ... Posso affermare che comprai il Nexus 7 2012 solo perchè era il migliore per rapporto qualità/prezzo, ma ero (e sono) conscio che non c'è nemmeno da mettere a paragone un tablet Android con un iPad. Non c'è assolutamente da discutere sul fatto che le applicazioni perfettamente ottimizzate per iPad presenti sull'AppStore surclassano di gran lunga quelle sul Play Store; che magari costano anche la metà ma valgono anche la metà. Niente da dire, volevo qualcosa di economico e funzionale: ho preso quello che rispondeva meglio alle mie esigenze in quel preciso momento. E vi dico che parlo da possessore di Samsung Galaxy S3 con Cyanogemod 10.2, nonchè però di Macbook Pro (che straccia qualunque altro PC con Winzozz).
Scusate se mi intrometto... Ma qua il fanboy sembra norseman....Hai detto un sacco di baggianate specialmente sulle app... Il macbook pro è un mediocre portatile immensamente inferiore al più economico ultrabook in commercio... Apple solo una cosa fa bene.... Vendere... Tipo appunto l'ipad mini.... RETINA... La nuova parola magica che informaticamente non vuol dire una beata mazza
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Fanboy, certo... Soprattutto considerando il cell da cui scrivo e il sistema operativo Linux che ho sul PC desktop.
Oltretutto non sto dicendo che voglio frullare il Nexus 7 dalla finestra, tutt'altro! È ovvio che certe considerazioni e attacchi denotano una scarsa obiettività ed ecco il fanboysmo.
Balle cosmiche, il macbook ha le gambe più tagliate di un nano, ha limitazioni hardware, come il fatto di avere 8 giga di ram e farne funzionare 4 e se le vuoi tutte devi PAGARE, dato che su apple devi pagare anche le app base, ti dico che se non ti piace android continua a buttare soldi nella apple che non sa fare più ne pc ne smartphone, l'esmpio ne è snow leopard che ha perso tutti i pregi che avevano i pc mac, gli i-phone ci nanno fatto conoscere gli smartphone e poi si sono adagiati sullo stesso telefono, ricordatevi che 5S ha un dualcore e 1 giga di ram, persino la wii ha un hardware superiore, in una scocca d'alluminio con un pulsante che riconosce le impronte digitali, meglio un htc one
Il suddetto fanboy ci lavora su queste cose e ha la professionalità adeguata per parlarene, tu invece ?
Avrò da imparare tanto ma un po di umiltà non ti farebbe male
Il discorso delle app è ridicolo, io almeno sul mio schifoso S2 uno sfondo con il mio faccione lo posso mettere, non so su un ipad o su un iphone
Scusa ma secondo te a cosa serve avere una cpu octacore, 4gb di ram, frizzi e lazzi? A cosa serve la rincorsa all'hardware sempre maggiore? Secondo te un jelly Bean 4.3 girerebbe bene su un nexus one? Hai mai sentito parlare di ottimizzazione?
Io sono un felicissimo possessore di Samsung Galaxy S3 con Cyanogenmod 10.2 perché ha un hardware ottimo, ha batteria removibile, ha slot Sd, e ha Android (os open e customizable). Cose che non ha un iPhone ma che non ha nemmeno un nexus 5 o un HTC one (android a parte). Lo smartphone per me deve avere queste caratteristiche altrimenti non fa per me.