Differenze tra Nexus 7 2013 e il nuovo iPad mini
Sono in procinto di acquistare il mio primo tablet che intendo usare per la mia professione di fotografo (mostrare fotografie ai miei clienti), per leggere libri e riviste, vedermi un film in treno o in aereo, ascoltare musica e navigare sul web in caso di wi-fi. Desidero un 7" per questioni di comodità e praticità nel portarlo in giro. Per cose più complicate possiedo già un macbook e un imac.
La mia scelta si è cosi limitata al Nexus 7 2013 di cui si parla molto bene mediamente in molti siti web italiani e stranieri con recensioni assai positive. Quello che mi lascia perplesso dopo aver letto parecchie recensioni sul web (USA, GB, Italia) è che nonostante il punteggio medio per quello che offre sia alto, quasi tutti concordano con il sostenere che con l'iPad mini si possono fare molte più cose quasi a voler alla fin fine sminuire il buon giudizio dato del Nexus 7 2013.
La mia domanda è questa: in che cosa l'Ipad mini supera concretamente e perchè il nuovo Nexus 7?
Grazie ragazzi!
Stefano
Differenze tra Nexus 7 2013 e il nuovo iPad mini
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliexUnespect
L'ipad è divertente si, se hai una valanga di soldi da buttare poi nello store (e prima di tutto da buttare per il device).
Il nexus 7 supera in tutto (a livello di prestazioni) l'iPad, l'unica cosa, secondo me il device Apple ha uno schermo
superiore rispetto al prodotto Nexus.
L' iPad è innegabile che sia migliore su tutto riguardo ai tablet android, e non è assolutamente vero che bisogna buttare soldi nello store . Poi l'iPad non è divertente, o forse lo è anche, ma innanzi tutto è incredibilmente produttivo .