Visualizzazione stampabile
-
dubbio su scelta
dei seguenti andoid quale potrebbe essere il migliore:
lg optimus G( no G pro, no G2)
lg l9 II(seconda serie)
lg nexus 4(l'unico con garanzia europa, gli altri la hanno italiana)
se non sbaglio solo l'lg l9II e' un dual con gpu adreno 305, l'optimus G e' un quad core con processore da 1,5ghz e display come l'9 II, il nexus e' fantastico ma ho sempre odiato quel display che da 4.7" per colpa dei softkey mi sembra piu' piccolo del galaxy s2.
beh poi ci sono i top gamma ma e' un'altro discorso perche' sui 250 euro non li trovi neanche usati.
anche se 4.7" e' un bel display, mi piacerebbe averne uno da 5", non roba cinese pero'.
oltre ai 3 sopra; altri device dove si puo' spendere al max 250?
c'e' da dire che l'optimus G costa molto di piu' di 250, solo che adesso e' in vendita a 259 (solo in un negozio) ed e' brand 3, anche se non ha nessun blocco e funziona con tutti gli operatori.
lo so' perche' ho chiamato il negozio
-
Prendi uno a scelta tra Optimus G e Nexus 4. Dove trovi l'optimus g a 259?
-
Se ti piace google puro vai di nexus anche per via dei tempestivi aggiornamenti. Io opterei per il g. I nexus non mi piacciono molto, anche se
il 5 mi stuzzica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
dei seguenti andoid quale potrebbe essere il migliore:
lg optimus G( no G pro, no G2)
lg l9 II(seconda serie)
lg nexus 4(l'unico con garanzia europa, gli altri la hanno italiana)
se non sbaglio solo l'lg l9II e' un dual con gpu adreno 305, l'optimus G e' un quad core con processore da 1,5ghz e display come l'9 II, il nexus e' fantastico ma ho sempre odiato quel display che da 4.7" per colpa dei softkey mi sembra piu' piccolo del galaxy s2.
beh poi ci sono i top gamma ma e' un'altro discorso perche' sui 250 euro non li trovi neanche usati.
anche se 4.7" e' un bel display, mi piacerebbe averne uno da 5", non roba cinese pero'.
oltre ai 3 sopra; altri device dove si puo' spendere al max 250?
c'e' da dire che l'optimus G costa molto di piu' di 250, solo che adesso e' in vendita a 259 (solo in un negozio) ed e' brand 3, anche se non ha nessun blocco e funziona con tutti gli operatori.
lo so' perche' ho chiamato il negozio
Secondo me vai sicuro su optimus g, ่ un gran telefono sotto tutti i punti di vista
-
Intendi anche il G "normale"?
Perch่ ho visto che c'่ anche l'lg G2 e l'lg G pro, questi ultimi hanno il display rispettivamente da 5.2" e 5.5", mentre il G normale lo ha da 4.7" anche il processore ่ di 1.5ghz, degli altri due ho visto che uno lo ha di 1.7ghz.
Cmq anche il G costa molto, solo che questi sono brand 3.
Dici che ่ pure meglio del nexus4? Il prezzo ่ identico anche se l'g ha la garanzia italia e l'altro europa.
Voglio rivedere meglio i prezzi del G
Grazie dell'interessamento
-
Si intendo il g normale (E975)