CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cinafonini: quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cinafonini: quale acquistare?

    Salve!!

    In ricerca di uno smartphone nuovo per Natale, e poco esperto quando devo leggere memoria RAM ROM potenza di processori e roba così, ho deciso di chiedere a voi consiglio

    Il mio budget è moooooolto molto limitato, 100 €, se riesco a spendere 60-80 anche meglio (andando sull'usato), e per questo ho adocchiato qualche cinafonino... i Goophone (i5c) e i Cubot in particolare mi hanno catturato l'attenzione. Non conosco altre marche, per questo chiedo aiuto a voi ^^

    Il mio smartphone deve avere queste caratteristiche:
    -Android da 4.0 in poi.
    -Schermo fino a 4 pollici, NON DI PIU', sennò non mi entra nelle tasche
    -GPS, WiFi, Bluetooth, 3G (almeno).
    -Fotocamera con flash, e se c'è anche la frontale bene sennò non fa niente.
    -MEMORIA INTERNA (quella delle applicazioni) di almeno 512 mega... mi basta questa perchè abituato col mio Next Turbo ad avere molto meno, ho imparato ad organizzarmi per occupare poca memoria ^^ ma ovviamente se è di più non mi lamento!!
    -Espandibile con memoria esterna.
    -Batteria, che mi duri anche solo 1 giorno (tanto sono abituato a ricaricare ogni sera, e ho comunque in programma di prenderne un'altra e usarla come riserva)

    - questa è importante e ve la dovete vedere voi perchè non ne capisco: RAM e processore in modo tale che NON mi si impalli. Insomma, che posso giocare a Minion Rush , o Plague, o giochini simili senza che mi si impalli. Che posso andare su internet senza che il brower si blocchi appena clicco qualcosa o zoommi. Che se mi arriva un messaggio e mi si apre un Popup mentre faccio qualcosa, non devo aspettare mezz'ora. E se possibile non mi vada in crash...

    Prezzo, ve l'ho già detto, 100 massimo ma se trovate di meno (anche usato) tutto di guadagnato. Gradirei anche che non mi diciate "io lo vendo a tot" perchè l'acquisto non è immediato ma per Natale, e non vi vorrei fare aspettare...

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà Spero di non aver chiesto troppo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il cubot m6589 e ottimo a quel prezzo.



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ans Visualizza il messaggio
    Salve!!

    In ricerca di uno smartphone nuovo per Natale, e poco esperto quando devo leggere memoria RAM ROM potenza di processori e roba così, ho deciso di chiedere a voi consiglio

    Il mio budget è moooooolto molto limitato, 100 €, se riesco a spendere 60-80 anche meglio (andando sull'usato), e per questo ho adocchiato qualche cinafonino... i Goophone (i5c) e i Cubot in particolare mi hanno catturato l'attenzione. Non conosco altre marche, per questo chiedo aiuto a voi ^^

    Il mio smartphone deve avere queste caratteristiche:
    -Android da 4.0 in poi.
    -Schermo fino a 4 pollici, NON DI PIU', sennò non mi entra nelle tasche
    -GPS, WiFi, Bluetooth, 3G (almeno).
    -Fotocamera con flash, e se c'è anche la frontale bene sennò non fa niente.
    -MEMORIA INTERNA (quella delle applicazioni) di almeno 512 mega... mi basta questa perchè abituato col mio Next Turbo ad avere molto meno, ho imparato ad organizzarmi per occupare poca memoria ^^ ma ovviamente se è di più non mi lamento!!
    -Espandibile con memoria esterna.
    -Batteria, che mi duri anche solo 1 giorno (tanto sono abituato a ricaricare ogni sera, e ho comunque in programma di prenderne un'altra e usarla come riserva)

    - questa è importante e ve la dovete vedere voi perchè non ne capisco: RAM e processore in modo tale che NON mi si impalli. Insomma, che posso giocare a Minion Rush , o Plague, o giochini simili senza che mi si impalli. Che posso andare su internet senza che il brower si blocchi appena clicco qualcosa o zoommi. Che se mi arriva un messaggio e mi si apre un Popup mentre faccio qualcosa, non devo aspettare mezz'ora. E se possibile non mi vada in crash...

    Prezzo, ve l'ho già detto, 100 massimo ma se trovate di meno (anche usato) tutto di guadagnato. Gradirei anche che non mi diciate "io lo vendo a tot" perchè l'acquisto non è immediato ma per Natale, e non vi vorrei fare aspettare...

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà Spero di non aver chiesto troppo!!

    Sul volantino della catena M.W. vi è l'Alcatel One Touch POP C3 a soli € 89 (versione single SIM).

    Ha una CPU dual core da 1,3 Ghz Cortex A7 che è compatibile anche con giochi pesanti che normalmente non funzionano con smartphone di fascia bassa.

    https://www.youtube.com/watch?v=6r_Tq9IlMS8

    .

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Archos 40 titanium a 99 euro oppure Huawei Y300 intorno ai 90 euro

  6. #5
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ad entrambi

    Per quanto riguardo il Cubot m6589, cercando un po' il prezzo mi risulta sui 200 euri, un po' tantino per me...

    Per quanto riguarda l'Alcatel, sembra interessante, ma ha il flash alla fotocamera? Comunque non sapevo che l'Alcatel fosse cinese, e mi rassicura un po' il fatto che sia una marca più "famosa" e comunque rintracciabile da MW, Euronics e altre catene, come anche la Huawei... al posto dei "cinafonini" puri e crudi sconosciutissimi come Goophone

    EDIT: non avevo visto il tuo messaggio, cercherò anche questi ^^
    Ultima modifica di ans; 13-11-13 alle 22:53

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ans Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi

    Per quanto riguardo il Cubot m6589, cercando un po' il prezzo mi risulta sui 200 euri, un po' tantino per me...

    Per quanto riguarda l'Alcatel, sembra interessante, ma ha il flash alla fotocamera? Comunque non sapevo che l'Alcatel fosse cinese, e mi rassicura un po' il fatto che sia una marca più "famosa" e comunque rintracciabile da MW, Euronics e altre catene, come anche la Huawei... al posto dei "cinafonini" puri e crudi sconosciutissimi come Goophone
    L'alcatel è francese.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ans (16-11-13)

  9. #7
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uh, errore mio scusate ahahah

    Vabbè, continuerò la mia ricerca l'Archos è una bella scelta, costa poco e ha belle caratteristiche....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ans per il post:

    TheBlue (14-11-13)

  11. #8
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcun altro ha qualche altro modello da suggerirmi? l'Archos sembra buono ma pare che non ci siano batterie di ricambio, e una la vorrei comprare, ovviamente non è un problema definitivo... Ma se mi suggerite qualche altro device vi ringrazio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy