Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
piccolo consiglio.. non vorrei spendere tanto ( x l'S4 ) e il nexus 5 mi sembra un'ottima alternativa.però sto sentendo di alcuni difetti in giro e mi preoccupo voi che dite?qualcuno lo ha già testato?? non so cosa prendere rotfl
Se sei uno a cui il cellulare cade facilmente...evita il nexus 5...non che l'S4 sia tanto meglio...se posso darti il mio consiglio...guardati il video confronto in italiano tra l'S4 e l'Oppo Find 5...poi fammi sapere...a mio avviso non c'è paragone...Oppo vince su tutta la linea e costa quasi la metà
-
Quote:
Moretz784
Se sei uno a cui il cellulare cade facilmente...evita il nexus 5...non che l'S4 sia tanto meglio...se posso darti il mio consiglio...guardati il video confronto in italiano tra l'S4 e l'Oppo Find 5...poi fammi sapere...a mio avviso non c'è paragone...Oppo vince su tutta la linea e costa quasi la metà
Quanto costa l'Oppo? Su che sito si può comprare? Comunque è un bel telefono, ma non credo proprio che costi "quasi la metà" di S4... una cifra cioè intorno alle 230-250 euro...
-
Quote:
TheBlue
Quanto costa l'Oppo? Su che sito si può comprare? Comunque è un bel telefono, ma non credo proprio che costi "quasi la metà" di S4... una cifra cioè intorno alle 230-250 euro...
Beh io parlavo di prezzo da negozio fisico dell'S4 cioè 599 quindi 200 euro in meno per un telefono superiore...su internet si trova a meno ok...l'oppo si compra dal sito europeo ufficiale oppostyle costa 399 da 16GB e 429 da 32GB... e il 29 novembre ci sarà un intero giorno di super sconti a partire dalla mezzanotte...
-
Ma TheBlue dicci quanto vuoi spendere e cosa ti piacerebbe comprare. Se rispondi ti aiuteremo
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
amicofl
Ma TheBlue dicci quanto vuoi spendere e cosa ti piacerebbe comprare. Se rispondi ti aiuteremo
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
Sto già incasinato nel topic in rilievo lol