Visualizzazione stampabile
-
Dimensioni Nexus 5
Ciao a tutti, a breve dovrei cambiare il mio cellulare (acer liquid), ero orientato verso il Nexus 5, l'unica cosa che mi rende dubbioso sono le dimensioni ...non mi sono mai piaciuti i dispositivi "giganti", per le mie esigenze devono essere facilmente trasportabili ..e qui viene la domanda : "il Nexus 5 entra comodamente in tasca? " o è 'ingombrante " e scomodo da trasportare?
Grazie in anticipo per le risposte :)
-
Dalle risposte (o non risposte) devo dedurre che nessun possessore di nexus 5 abbia letto il post o che i 5 pollici sono senza speranza per essere dispositivi comodi da trasportare? :-P
-
Nexus 5 ha uno schermo da 5" che a mio avviso è la grandezza perfetta per essere utilizzato in maniera tranquilla e fluida.
Inoltre l'ergonomia di N5 è davvero ben fatta con gli angoli smussati e la cover posteriore che ti permete di tenerlo in mano
senza che ti scivoli stile iPhone.
-
Ho provato a mettermi in tasca un Nexus 4 con tanto di cover in silicone e ci stava senza problemi, a meno che tu non vesta jeans super-stra-skinny-fit ovviamente.
Il 5 è grande praticamente uguale, quindi dovrebbe starci tranquillamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shea83
Ciao a tutti, a breve dovrei cambiare il mio cellulare (acer liquid), ero orientato verso il Nexus 5, l'unica cosa che mi rende dubbioso sono le dimensioni ...non mi sono mai piaciuti i dispositivi "giganti", per le mie esigenze devono essere facilmente trasportabili ..e qui viene la domanda : "il Nexus 5 entra comodamente in tasca? " o è 'ingombrante " e scomodo da trasportare?
Grazie in anticipo per le risposte :)
La grandezza e quella di un S4 leggermente più stretto, e comodo da mettere in tasca
-
Grazie mille delle risposte, ora sono molto più convinto di prenderlo! :):D