Visualizzazione stampabile
-
Sono tutti e due ottimi tablet, ma tra 2012 e 2013 c'è un era geologica di evoluzione, io con il 7 2012 mi trovo benissimo é un fulmine, ma il 2013 lo surclassa di molto, avvio app, giochi, gestione video e rendering vari non sono paragonabili, lo schermo di asus é seriore agli lcd di samsung, non al super ips di lg g pad, ma se confrontiamo il galaxy tab 3 e il nexus 7 il nexus va il doppio in tutto
Poi sono gusti, io vi parlo a livello hardware e i 90 euro ( questa e la differenza a listino) di differenza sono ampiamente giustificati
-
la differenza e' di circa 45€, un calcolo fatto cosi', senza tenere conto di 1-2€, per farlo preciso metti il mod. a 199€ sped. inclusa, il mod. 2012 costa 149+la spedizione(intorno agli 8€ credo), quindi 157€ in totale, 199-157, 42€ di differenza.
a te la differenza e' di 65€??
si cmq ho visto un confronto trai due e i 42€ li vale tutti...........anche se si parla di alcune "anomalie" per entrambi i device, riscontrate dopo l'aggiornamento a kitkat.
deciso: al 99% prendo il mod. 2013........
a proposito, ho visto alcune custodie per l'n7 2013, ce ne sono diverse, quale consigliate?quella magnetica come e?
perche' una custodia vorrei prenderla.