Visualizzazione stampabile
-
In senso negativo... È un opinione personale ma secondo me i telefoni LG sono.... Fatti male... Tutto numeri e poca sostanza... Gran hardware assemblato con materiali stracci... Brandizzato vuol dire che all'avvio ci sarà il logo della compagnia e dentro le sue app dedicate che non puoi togliere.... Niente di grave ma ciucciano ram
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Ho messo i thanks per i consigli ricevuti.
Proprio ieri ho preso (consegna a mano) un optimus G e975 per 230 euro, telefono di neanche 2 mesi che il precedente possessore ha preso in un mediaworld delle mie parti.
Non che non abbia apprezzato/seguito i consigli di tutti, anzi vi ringrazio ancora una volta ma il prezzo e i 22 mesi di garanzia presso un mediaworld vicino casa mia, mi hanno spinto ad osare.
Ad oggi credo di aver fatto un buon affare, certo venendo da un nexus s, ora mi sembra di avere tra le mani un fulmine, però per quel che serve a me, spero che questo telefono possa durarmi almeno fino alla scadenza della garanzia, poi si vedrà.
-
Felice che tu sia soddisfatto... Ma che garanzia è 22 mesi? Mai sentita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Felice che tu sia soddisfatto... Ma che garanzia è 22 mesi? Mai sentita
È un telefono acquistato 2 mesi prima, l'ha preso usato LOL
-
Aaaahn ok ok ora torna tutto
-
Quote:
TheBlue
È un telefono acquistato 2 mesi prima, l'ha preso usato LOL
Esatto, credevo fosse scontato ;)
-
Quote:
gsr600
Ho messo i thanks per i consigli ricevuti.
Proprio ieri ho preso (consegna a mano) un optimus G e975 per 230 euro, telefono di neanche 2 mesi che il precedente possessore ha preso in un mediaworld delle mie parti.
Non che non abbia apprezzato/seguito i consigli di tutti, anzi vi ringrazio ancora una volta ma il prezzo e i 22 mesi di garanzia presso un mediaworld vicino casa mia, mi hanno spinto ad osare.
Ad oggi credo di aver fatto un buon affare, certo venendo da un nexus s, ora mi sembra di avere tra le mani un fulmine, però per quel che serve a me, spero che questo telefono possa durarmi almeno fino alla scadenza della garanzia, poi si vedrà.
Hai fatto benone. La gente che parla per "sentito dire" o per aprir bocca lasciale da parte. LG sta lavorando bene,gli ultimi suoi prodotti sono di tutto rispetto e tra questi anche l'optimus G. È uno dei pochi produttori che pur avendo una personalizzazione ampia riesce a mantenere il sistema fluido e funzionale quasi al pari dei Google phone. Per quel prezzo non potevi prendere di meglio,al massimo potevi puntare al nexus 4. Vedrai che ti troverai bene,io non ho un optimus G ma l'ho avuto e sono rimasto con solo pareri positivi,così come il 98% dei "realisti" che lo hanno posseduto.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze