salve ragazzi, ho un galaxy s3, vorrei venderlo a 250 € e comprarmi il moto g, che dite, sbaglio?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho un galaxy s3, vorrei venderlo a 250 € e comprarmi il moto g, che dite, sbaglio?
Faresti meglio a stare sull's3! :D
Bene, in fondo l's3 è sempre un top!
Meglio il moto g è più fluido e la batteria dura quasi il doppio, giusto per fare le foto lo terrei il Galaxy s 3
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si, nel senso che se il moto g è meglio in quasi tutti i campi del nexus 4, e il Nexus 4 è meglio del Galaxy s3 ....allora per proprietà transitiva, il moto g è meglio del nexus 4!
Scusa volevo dire è meglio del Galaxy s3
Poi è ovvio che comunque il Galaxy s3 rimane un ottimo telefono anche in base al prezzo, ma personalmente io sia per il prezzo sia per le caratteristiche preferirei moto g , come comparto fotografico invece non c'è dubbio che Galaxy vince!
Nell'audio, nell'autonomia, nello schermo, nell'ottimizzazione del sistema, nella resistenza, nell'apertura dei giochi ( recensione di tutto Android.net Asphalt 8 si è avviato circa 3 secondi prima e la partita è iniziata circa 7,8 secondi prima sul moto g rispetto al nexus 4) più o meno questi!
Quindi vendere s3 e comprare motog? Mah, ho i miei dubbi, terro' ancora s3 in attesa del motog a 99 € :)
Non parliamo di micro differenze, nell'autonomia il moto g dura quasi il doppio e l'audio anche è circa il doppio più potente. Il moto g a 99 te lo sogni, forse l 3 tra un anno costerà 100€ visto che a gennaio esce l s 5 e il Galaxy s3 andrà in pensione!
Come il Galaxy nexus adesso che è uscito il Nexus 5, secondo me faresti bene e avresti un telefono Appena nato con aggiornamenti garantiti da Motorola e Google visto che Motorola è una società gestita da Google e con un'prezzo molto molto basso rispetto alla concorrenza. Te ne compri quasi due con 260€ :-)
no scusami.. ma nell'ottimizzazione del sistema non credo proprio... e nelle recensioni viene proprio affermato che la fluidità del sistema è migliore nel nexus 4....... lo schermo poi va a gusti... secondo me è molto più naturale il nexus 4... e lo dico da ex possessore di gs3 e prossimo acquirente anche di moto g eh...
questi paragoni possono essere fatti in ogni caso solo avendo entrambi i telefoni in mano... con test s test.... il moto g ancora ce l'hanno in pochissimi... io aspetterei un attimino nel dire che il moto g è superiore al nexus.... giusto la batteria l'audio e credo la ricezione.. quello si
Scusami di che, tranquillo :-) qua stiamo solo esprimendo opinioni personali, si forse hai ragione, aspettiamo. Anche se io nelle recensioni non ho visto differenze di fluidità tra i due( lasciando ovviamente il fatto che il nexus 4 ha 2 giga Ram e su quello non si discute che regga meglio il multitasking di tantissime app aperte)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Allora aspetto che ti arriva e poi ne riparliamo semmai! ;-)
Cioè dovrei muovermi a comprare il moto g perché a gennaio aumenta oltre i 199? E ki se lo piglia! Usciranno altri gioielli dalla concorrenza, vedi zopo e Company
Si si uguale proprio lo zopo hahaha come paragonare un galaxy s3 mini a un galaxy s3 . Mio padre ha lo zopo 990 capitan s pagato 290€ . Fa ridere rispetto a moto g!
Se fai tante foto ti tieni l's3 altrimenti Moto G tutta la vita.
Da possessore di Nexus 4 invidio mio fratello e il suo Moto G con batteria che con uso intenso arriva a sera al 30%.
Schermo meraviglioso. Fluidità pazzesca. Super Ergonomico, Feel Robusto.
Ottima Ricezione. Motorola = 4.4 a Gennaio mentre persino l'S4 si parla di fine del Q1 2014 figuriamoci l'S3 se vedrà mai Kitkat.
Hai un prodotto nuovo con ulteriore garanzia sul Nuovo (non poco).
Se puoi venderlo a 250€, ci fai 75€ puliti e ti esce anche il regalo alla Morosa (sta la crisi).
Concordo in pieno
Perché 75 €? La morosa ha già un bel regalo sempre disponibile ; )
Hahaha, grande!
Per regolamento le comparazioni tra terminali devo essere fatte nella apposita sezione dove vi ho spostato ora cioè Android in generale - Consigli e confronti tra terminali