CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet onda V973

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tablet onda V973

ciao a tutti,
    sono nuova del forum quindi scusate se questa domanda vi è stata già posta. Vengo subito al dunque, sto cercando un tablet che non costi più di 250€ e girando su vari siti ho trovato l'Onda V973 wifi a 230€.
    Cosa ne pensate? Ho letto un pò di recensioni e sembra abbia due difetti di non poco conto, una connessione wifi scarsa e una altrettanto scarsa qualità del suono delle casse interne. per il resto i commenti sono positivi per quanto riguarda schermo (retina) e durata batteria, cosa ne pensate? Avete esperienza in merito? Altrimenti rimanendo su quella fascia di prezzo che tablet 10" wifi consigliate?

Grazie
    arwen2383

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arwen2383 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono nuova del forum quindi scusate se questa domanda vi è stata già posta. Vengo subito al dunque, sto cercando un tablet che non costi più di 250€ e girando su vari siti ho trovato l'Onda V973 wifi a 230€.
    Cosa ne pensate? Ho letto un pò di recensioni e sembra abbia due difetti di non poco conto, una connessione wifi scarsa e una altrettanto scarsa qualità del suono delle casse interne. per il resto i commenti sono positivi per quanto riguarda schermo (retina) e durata batteria, cosa ne pensate? Avete esperienza in merito? Altrimenti rimanendo su quella fascia di prezzo che tablet 10" wifi consigliate?

Grazie
    arwen2383
    Ho visto anche io adesso alcune recensioni..e dicono tutti che è un buon tablet..ma dicono anche i 2 difetti che hai sopraelencato!
    Comunque è un buon tablet!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Però non sono due difetti di poco conto! Soprattutto il problema del wifi mi fa riflettere... Se non è veloce e non ha una buona ricezione per me è praticamente inutile! Sai darmi qualche modello alternativo?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3, ACE mini 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arwen2383 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

Grazie
    arwen2383
    Ciao,

Anche se sono un pò in ritardo do la mia opinione sul V973 che possiedo felicemente da Giugno 2013.
    I difetti da te elencati a mio vedere sono minimali.
    Forse sarebbe stato interessante che il modulo Wi-Fi incorporasse anche l'802.11a/an ma non ho mai riscontrato perdite di segnale o bassa sensibilità. Per le casse è vero, ma in un tablet di quello spessore, sperare di più mi sembra esagerato. Oltretutto i tablet di solito li si usa in cuffia per la maggior parte del tempo.

Ecco invece le mie considerazioni:

SI - Supporto dalla Cina sempre gentile e disponibile per essere un supporto on line e via mail (rigorosamente in inglese).
    SI - Prezzo estremamente contenuto e spedizioni celeri. Arrivato in Italia 5 giorni dopo l'ordine.
    SI - A brevissimo disponibilità di KitKat (Android 4.4)
    SI - Risoluzione del display (simil Retina) e 2 Gb. di RAM. I tablet commercializzati con marchio Arcos ne hanno però 1 solo !!!
    NO - Uscita micro HDMI che non funziona, o che non sono capace di far funzionare, ma opto per la prima.
    NO - Firmware "cinese" con un sacco di App che non servono a nulla e che vanno come minimo disattivate a mano.
    NO - Connettore micro USB proprietario. Col profilo arrotondato serve utilizzare dei connettori più lunghi del normale micro USB.
    NO - Assistenza in Cina, quindi se si hanno problemi bisogna spedirlo la con un complesso processo di RMA
    NO - Assenza dei moduli 3G, Bluetooth e GPS. Per un tablet di fascia elevata avrei previsto almeno gli ultimi due anche con un sovrapprezzo.
    NO - Mancanza del profilo laterale magnetico che permetterebbe di utilizzare i copri display flip di mamma Apple.

Alla prossima
    D.

Permessi di invio