Visualizzazione stampabile
-
s4 mini pregi e difetti
Ragazzi che mi dite dell's4 mini ? Che io sappia dopo la serie note è il miglior terminale samsung,migliore del fratellone...i pregi e difetti che conoscete diteli apertamente:) nonché terminali pari costo che ritenete superiori (esclusi nexus e htc)...a voi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Note3
Ragazzi che mi dite dell's4 mini ? Che io sappia dopo la serie note è il miglior terminale samsung,migliore del fratellone...i pregi e difetti che conoscete diteli apertamente:) nonché terminali pari costo che ritenete superiori (esclusi nexus e htc)...a voi..
Come rapporto caratteristiche / prezzo è superiore il nuovo Motorola Moto G in vendita fra 12 giorni negli stores fisici di una catena italiana a soli € 199.
https://www.androidiani.com/news/mot...-italia-192969
.
-
Non mi piace per la fotocamera e per il design e la poca personalizzazione. .....
-
se riesci a trovarlo a meno di 250 è un ottimo terminale che ti durerà anni, riceverà anche aggiormanento alla 4.4 dicono
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
se riesci a trovarlo a meno di 250 è un ottimo terminale che ti durerà anni, riceverà anche aggiormanento alla 4.4 dicono
di quale parli???