CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Un tablet per natale..ma quale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un tablet per natale..ma quale??

ciao a tutti, mi chiamo Valentina ho 25 anni e sono di Milano
    per Natale pensavo di regalare al mio fidanzato un tablet, qualcosa di comodo da portare sempre dietro, da utilizzare quando ad esempio lavora di notte ed ha un momento di pausa, qualcosa su cui svagare e guardare un film, leggere un libro..
    Ha un galaxy s3 ma non è sempre "comodo" per i film.
    Non vorrei spendere troppo, non vorrei andare troppo oltre i 150€; cosa mi consigliate?Marca?7 pollici o di più?
    Grazie mille e a presto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

da 150€ ci sono diversi tablet... io però posso provare a consigliarti o il "Mediacom Smartpad 8.0 S4" o "Acer Iconia A1" entrami sono da 8 pollici (per me ideale per leggere e-book o e-comics ma anche per vedere dei video) e sono entry level a livello hardware (molti chiamerebbero, sopratutto il Mediacom, "cinesate").
    Non so dirti quale sia migliore dei 2... anch'io ho chiesto ciò in un altro topic ma ancora non ho ricevuto risposte (forse non sono 2 tablet molto usati da queste parti) ma posso dirti che anch'io mi sto orientando verso quelli per natale proprio in virtù del fatto che non ho bisogno di estrema potenza ma di qualcosa di funzionale, teoricamente duraturo e economico.
    Su internet (anche su youtube) si trovano delle recensioni dei due device.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkdir Visualizza il messaggio
    da 150€ ci sono diversi tablet... io però posso provare a consigliarti o il "Mediacom Smartpad 8.0 S4" o "Acer Iconia A1" entrami sono da 8 pollici (per me ideale per leggere e-book o e-comics ma anche per vedere dei video) e sono entry level a livello hardware (molti chiamerebbero, sopratutto il Mediacom, "cinesate").
    Non so dirti quale sia migliore dei 2... anch'io ho chiesto ciò in un altro topic ma ancora non ho ricevuto risposte (forse non sono 2 tablet molto usati da queste parti) ma posso dirti che anch'io mi sto orientando verso quelli per natale proprio in virtù del fatto che non ho bisogno di estrema potenza ma di qualcosa di funzionale, teoricamente duraturo e economico.
    Su internet (anche su youtube) si trovano delle recensioni dei due device.
    L'Acer l'ho trovato anche a meno di 100€ ma è il B1, mi lascia perplessa il caricabatterie..è un mattone!!
    Il Mediacom l'ho visto e me gusta, anche 10 pollici a 120€ però non ne hanno parlato bene dell'ASUS ME173X-1A013A che mi dici?E' un 7 pollici però..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il nexus 7 prima generazione? Sotto i 150 si trova. Ma cerchi un modello con 3g o senza? Più o meno da quanti pollici? Per leggere libri secondo me meglio un e book reader dedicato, kindle e kobo base si trovano intorno ai 50e.
    Ultima modifica di Bilbosnow; 03-12-13 alle 14:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbosnow Visualizza il messaggio
    Il nexus 7 prima generazione? Sotto i 150 si trova. Ma cerchi un modello con 3g o senza? Più o meno da quanti pollici? Per leggere libri secondo me meglio un e book reader dedicato, kindle e kobo base si trovano intorno ai 50e.
    Pensavo solo wi-fi.
    Con i 3G ho trovato alla 3 una buona offerta (49€ di anticipo e 9€ al mese il mini ipad con 3gb di internet) solo che sono vincolata per 30 mesi e ho già un abbonamento 3 con un galaxy s3 + un'altra scheda ricaricabile intestate.
    7 Pollici secondo me sono un filo inutili, sono di poco più grandi del galaxy s3, no?Pensavo a 8 pollici oppure 10, anche se il prezzo mi sa che va ad aumentare..giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì aumentando i pollici aumenta anche il prezzo.I 7 pollici son molto portatili, praticamente stanno nella tasca di un giubbotto o addirittura dei jeans, lo spegni e via in tasca. Con un 10 devi avere già una borsa/zaino. Poi dipende da che uso pensi che lui ne possa fare.
    Ultima modifica di Bilbosnow; 03-12-13 alle 14:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbosnow Visualizza il messaggio
    Sì aumentando i pollici aumenta anche il prezzo.I 7 pollici son molto portatili, praticamente stanno nella tasca di un giubbotto o addirittura dei jeans, lo spegni e via in tasca. Con un 10 devi avere già una borsa/zaino. Poi dipende da che uso pensi che lui ne possa fare.
    qualcosa che potesse sostituire il telefono per caricare film, libri e quant'altro..qualcosa da utilizzare nelle pause lavorative notturne

Permessi di invio