Visualizzazione stampabile
-
Galaxy tab 2 o 3????
Ciao a tutti! Sono nuova e inesperta!
Per Natale vorrei comprare un tablet al mio ragazzo, mi hanno consigliato il Tab 3!
Lui lo userebbe per vedere film e navigare in internet, ci sono molte differenze tra il Tab 2 e il 3, soprattutto a livello di risoluzione dello schermo?
Lo volevo prendere da 10 pollici.. Che mi consigliate??
GRAZIE IN ANTICIPO!
-
Se tu vouoi la versione da 10.1" le differenze tra versione 2 e 3 sono più accentuate rispetto alla versione da 7".
Tab 3 10.1 rispetto a 2 ha:
- una cpu diversa, nonostante sia Intel è migliore rispetto alla exynos del 2
- una frequenza di clock maggiore, anche questo fa guadagnare in prestazioni
- la risoluzione del display è la stessa
- a oggi anche l'ultima release di Android è la stessa: 4.2.2, ma il modello 3 in futuro riceverà altri aggiornamenti
- il modello 3 versione WiFi only sei fortunata a trovarlo a 300, il modello 2 invece solo WiFi lo trovi tra offerte e altro a 250 .. occhio anche al prezzo
- con G Tab 3 10.1 il tuo fidanzato avrà inoltre inclusi 1 anno di Gazzetta edizione digitale, 1 anno di Corriere dello sport + 50 gb di spazio in dropbox per tre anni, leggi promozione valida fino 31 /12 Oltre 500? di contenuti inclusi! | SAMSUNG
Gli accessori per il prodotto però costano, ho visto custodie ufficiali da 40E, ulteriore aspetto da tenere in considerazione è che il bottone home nella scocca inferiore centrale non piace esteticamente a tutti