Ciao, devo prendere uno di questi due telefoni con l'offerta scegli 10 della tre.
Quale consigliate, HTC Desire 500 o Lg L9?
Visualizzazione stampabile
Ciao, devo prendere uno di questi due telefoni con l'offerta scegli 10 della tre.
Quale consigliate, HTC Desire 500 o Lg L9?
Lascia perdere l'offerta della tre e punta su altro, sti due telefoni per diversi motivi non vanno bene. Secondo me. L'L9 comincia a sentire un po' il peso della vecchiaia, mentre il desire 500 è nuovo ma è fatto con hardware vecchio, è un quadcore di bassa fascia, cortex A5 con adreno 203 -.-" Quanto li pagheresti?
Devo prenderne uno per mia mamma, 10 € / mese per trenta mesi per avere, al mese, 200 minuti e 200 sms verso tutti, un giga di internet e il telefono. Per l'uso che ne fai lei è perfetta l'offerta, devo decidere quale smartphone scegliere e questi due mi sembrano i migliori!
Non capisco, paghi 10 euro al mese e hai cellulare e promo?
Esattamente!
Mia mamma sarà tre da un decennio, quindi non è un problema:D e c'e' anche l'offerta da 15 euro al mese, con soglie più alte e smartphone interessanti.
Tieni conto che con noverca paghi 4 euro per avere quelle soglie ed eviti i vincoli settimali.
Con 3 spendi 300 euro per tutta la durata del contratto e hai uno smartphone.
Con noverca spendi 120 euro è ne hai 180 per lo smartphone, e di questo periodo se ne trovano parecchi a ottimi prezzi. L9 e desire 500 non valgono 200 euro (anche se ci costano).
Beh la scelta è dura, io prenderei il desire