Visualizzazione stampabile
-
Lumia 520 o GalaxyAce 2?
Un buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente un parere su questi due smartphones...
Io ho sempre avuto devices android (SII,S Advance...)sarei incuriosito nell'acquistare(promo Vodafone)a 79€ il Lumia 520...Dall'altra parte,potrei acquistare per qualche euro in più(da un amico...)l'Ace 2.Non avendo avuto mai un smartphone Windows vi chiedo gentilmente qualche delucidazione:
il Lumia monta un OS Windows Phone:questo è ancora aggiornabile?Come hardware ha qualcosa in meno dell'Ace 2:su tutto la fotocamera anteriore.
In sostanza vi chiedo:Voi tra i due quale acquistereste?E perchè?Grazie anticipatamente!!!:)
-
galaxy ace 2 pessimo !!! lento, scattoso e batteria dura pochissimo ! mia esperienza personale, sul 520 non so che dirti, un'amico c'ha l'820 ed è veramente veloce e ottima fotocamera, anche in questo caso batteria pessima!
-
Non é affato vero che l'ace é lento. Fino a 4 giorni fa lo avevo. Si,se non usi una custom rom,te ne pentirai, ma giochi come gt racing girano alla perfezione (ricordiamoci che é un dual core da 800mhz,dunque ben ottimizzato). Per quanto riguarda WP,se hai sempre avuto android ti ci troverai male..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io nella fascia bassa consiglio windows phone.... se non sei uno smanettone...
se sei uno smanettone invece android... se vieni dall's2 noterai una bella differenza con l'ace 2 imho
-
Posso assicurarti che il l'unica 520 a 79 euro è imperdibile. L'ho preso la settimana scorsa da expert a (haimè) 119 euro, perché mi serviva un secondo cellulare per il lavoro e sono rimasto a bocca asciutta.
Il sistema WP è fluidissimo e semplicissimo da usare, non scatta praticamente mai, whatsapp, Facebook, instagram, Twitter sono presenti in Store, e in più hai la cover intercambiabile in vari colori (bianco, giallo, blu, rosso ecc) le trovi anche su ebay originali a prezzi ridicoli.
Io come primo cellulare ho un iPhone 5 , e ti dico che usando il Nokia lumia 520 sono rimasto sbalordito per la fluidità del sistema Windows anche su un telefono di bassa fascia.
In definitiva: COMPRALO!
-
Hai sempre avuto android, lascia stare WP, ti ritroverai in una cella 3X3 con una finestrella, tappata.