Ciao =) Sono indeciso se acquistare un galaxy s3 mini, un s2 plus o un galaxy core, voi che dite? Io ho un budget di circa 220 euro se aveste ulteriori scelte da propormi! =)
Visualizzazione stampabile
Ciao =) Sono indeciso se acquistare un galaxy s3 mini, un s2 plus o un galaxy core, voi che dite? Io ho un budget di circa 220 euro se aveste ulteriori scelte da propormi! =)
Sai ho lo stesso dubbio tuo! :bd: so che il core plus ha 756mb di RAM (non so però effettivamente quanto ammonta quella utilizzabile) e forse mi sembrano un po' pochi e vorrei un consiglio... Aiuuuutoooooooo il galaxy s2 plus insieme all's3 mini mi sembrano un po' vecchiotti...
Io dico che sono lammerda, poi voi fate come volete.
Se non vuoi uscire da Samsung fra i 3 S2plus che almeno ha una buona fotocamera...
...ma sarebbe meglio uscire da Samsung e prendere un Moto G ;)
I samsung ecluso s2 non plus, e merdaaaaaaaaa pura,l'unico che si salve e appunto s2 e note 3 ma a 200 fanno tutti pena,se poi volete fare la figura dei poveracci prendeteveli pure ma poi non venite a lamentarvi qua,puntate a moto g che e 100 spanne sopra a tutti e tre messi insieme,ps. Per info sul moto g chiedete pure a me
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Un pò di rispetto in questo forum? Magari se riusciamo a scrivere senza usare termini inadeguati sarebbe anche meglio.
Ritornando al post,se ti piacciono così tanto i Samsung allora punta all'S3 Mini che se non altro riceverà KitKat. Invece se sei disposto a spostarti verso altri produttori,mi associo a chi ha consigliato il Moto G.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Scusatemi ma lo avevo scritto in un momento di nervosismo,se no e raro che dica parolacce
Non penso che con un cellulare di 200 euro si faccia una figura "da poveracci". Bisogna togliersi il vizio di misurare le persone in base al loro cellulare o alla loro Auto o dai pantaloni Armani. Esiste solo gente (come me) che trova inutile spendere 600 euro ad un cellulare che tra 6 mesi diventa già "passato" e investe quei soldi in altro!! Il mondo non gira solo intorno ad un cellulare... Non si può fare tale affermazione in un periodo come quello che stiamo passando dove la gente non ha da mangiare ... È inaudito!!!
No, non hai capito,io ho speso 200 per il moto g e di sicuro non spenderei di piu,non giudico le persone per il loro soldi,ma per come sono veramente,non mi importa se hanno un 5s o un corby,il fatto che s2 plus e un telefono fallito,il core e un cellulare della serie vorrei ma non posso,quello intendevo con poveracci,il mio consiglio e prenditi un moto g che e il top sui 200 euro e fa la figura da nexus,spero di essere stato piu chiarificante possibile,ha la crisi la vivo anch'io tranquillo solo che appunto non voglio far prendere ciofeche che probabilmente venderai a meta prezzo per lo sclero, ma qualcosa di duraturo,fluido e potenteQuote:
Originariamente inviato da maxifaster199
Non penso che con un cellulare di 200 euro si faccia una figura "da poveracci". Bisogna togliersi il vizio di misurare le persone in base al loro cellulare o alla loro Auto o dai pantaloni Armani. Esiste solo gente (come me) che trova inutile spendere 600 euro ad un cellulare che tra 6 mesi diventa già "passato" e investe quei soldi in altro!! Il mondo non gira solo intorno ad un cellulare... Non si può fare tale affermazione in un periodo come quello che stiamo passando dove la gente non ha da mangiare ... È inaudito!!!
Il fatto che il core sembra da "voglio ma non posso" è solo uno steriotopo.
Tutti ti stiamo consigliando il moto g,ci sara un motivo no,quello e un telefono da massa,ovvero io compro il core essendo Samsung, e ciò non vuol dire che sia un ottimo telefono ma il contrario,idem con s2 plus,comprati un moto g e vivi felice e lontano dagli scleri😁.
Quelli che hai indicato sono tutti pessimi terminali che non valgono quel che costano, con 200 euro puoi prendere molto ma molto meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da possessore di un S2 ti dico a 200 euro o prendi il moto g ( il meglio di android a 200 euro) oppure prendi un lumia, tipo il 625, i windows phone in quella fascia li distruggono tutti gli android, il moto g se la cava meglio degli altri ma comunque rimane sotto il 90% dei windows phone
Vai di Moto G :D
Non consiglio di uscire da Samsung in assoluto (io ho un Samsung :) ), ho scritto "uscire da Samsung" solo perchè l'utente ha indicato solo modelli Samsung (quindi ho pensato che per lui quella determinata marca fosse una caratteristica imprescindibile del telefono che cerca)... semplicemente, in questo caso (cioè in questa fascia di prezzo, in questo determinato momento... perchè poi con il tempo le cose possono cambiare) Samsung (né gli altri) ha (hanno) un telefono dal rapporto qualità prezzo migliore del Moto G.
Le alternative, rispetto a Moto G sono:
- S2plus se si desidera una fotocamera migliore, memoria espandibile e batteria estraibile, ma chiudendo un'occhio sul resto dell'hardware
- L9 II se si vuole uno schermo più grande (di poco) e memoria espandibile e batteria estraibile, ma chiudendo un'occhio sul fatto che è impossibile moddare (e sull'assenza del sensore di luminosità... assenza per me incomprensibile, che per qualcuno non è un problema, mentre per me è tale che non comprerei mai un telefono che non ha il sensore)
- Xperia L (o anche M se si vuole risparmiare) se si vuole memoria espandibile e batteria estraibile, ma anche in questo caso rinunciando un po' alle prestazioni e con poche possibilità di modding (community al momento poco numerose)
Moto G domina su tutti i succitati in quanto a prestazioni, scegliere uno degli altri può essere fatto solo se si hanno esigenze che il Moto G non soddisfa (se si vuole una fotocamera migliore o la necessità di memoria espandibile o il non volere un telefono con la batteria non estraibile).
Hai ragione ;) Il fatto è che tendo ad evitare di dare consigli su dispositivi che non conosco (a meno che non si tratti di dispositivi dalla nomea riconosciuta da tutti), e, anche se leggendo in giro mi pare che sia un telefono che va piuttosto bene, non avendolo mai provato né tenuto in mano, non mi permetto di parlarne (né in bene, né in male), né di farlo con altri telefoni... tanto, visto che è un forum, arriverà qualcuno a colmare le lacune che lascio io (com'è giusto che sia, visto che non sono onnisciente) ;)
(ho un amico che ha una mezza voglia di prenderlo... se lo acquisterà a quel punto potrò esprimere giudizi con cognizione di causa anche su quello :) )
Io preferisco sempre htc e nexus a tutti gli altri dispositivi.. Pero se proprio vuoi un samsung ti consiglio L' S2. Buone caratteristiche tecniche e buon supporto eventualmente per il modding :D
Non e il normale ma il plus che e penoso,poi notiziona il moto g e un nexus
Potresti valutare anche l'acquisto di un nexus 4..
A volte capita anche a me,comunque edita uno dei messaggi che hai fatto cross posting,comunque cosa consigli definitivamente tra moto g e s2 plus o non plus?
Ho gia scritto poco fa che io di solito consiglio nexus e htc (in generale) che sia un moto g, un nexus 4 o 5, o qualsiasi altro. Ma se proprio vuole acquistare un samsung, meglio S2 PLUS che il galaxy core.
Spero di essere stato chiaro adesso.
Concordo,quoto alla grande scusa per il 3 grado 😅😀
Sapete che Nexus e Motorola non sono la stessa cosa vero? E sapete anche che Motorola non è più di Google? Il sistema di motorola,parlo del G come del moto X,è basato su android puro. Ad ogni modo non so come si comporterà in merito agli aggiornamenti adesso Motorola. Sta di fatto che sotto i 200€ Motorola G non ha rivali.
Sai che lenovo avrà Motorola tra un anno e che ci sono accordi su cui gli aggiornamenti rimango invariati,e che google fara 2 nexus il nexus 6 e il nexus moto x2 e che essendo il moto g un googlephone come dice il nome,e classificabile come parente dei nexus
Che io sappia le ultime notizie dicono che Motorola è già di Lenovo,sui prossimi Nexus sono solo rumors,pensare che il Nexus 5 doveva farlo Sony...parente di Nexus è diverso dal dire Nexus uguale a Motorola.Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Sai che lenovo avrà Motorola tra un anno e che ci sono accordi su cui gli aggiornamenti rimango invariati,e che google fara 2 nexus il nexus 6 e il nexus moto x2 e che essendo il moto g un googlephone come dice il nome,e classificabile come parente dei nexusQuote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Sapete che Nexus e Motorola non sono la stessa cosa vero? E sapete anche che Motorola non è più di Google? Il sistema di motorola,parlo del G come del moto X,è basato su android puro. Ad ogni modo non so come si comporterà in merito agli aggiornamenti adesso Motorola. Sta di fatto che sotto i 200€ Motorola G non ha rivali.
Comunque la parte di gestione e ancora di google e lenovo a già detto che non vuole metterci mano, quindi dovrebbe avere i canonici 18 mesi google,tutto ciò e teoria, la realtà si saprà realmente con il prossimo major update,android 4.5 o quel che sara, per ora si può dire che e stato il secondo smartphone dopo i nexus a essersi aggiornato a KitKat, mentre s4 e compagnia hanno aspettato fino a marzo,e che e l'unico smartphone sulla fascia dei 200/250 perché poi c'è il nexus 4 ad avere KitKat