CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

htc Gratia VS Samsung Galaxy Ace S5830 o c'è di meglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non tutti i nexus one hanno l'slcd...dipende da dove lo compri...ma esiste anche il modello con lo schermo amoled..
    per il fatto che il software smetta di rispondere ti consiglio di trovare una soluzione perchè non è una cosa normale...e soprattutto non comune a tutti nexus one..inoltre è un google experience..verrà quindi aggiornato alla 2.3..
    l'unico problema che trovo fondato è l'inversione degli assi...ma era una cosa risaputa..chiunque lo compra accetta questo fatto...non è infatti comodo specialmente per giocare..
    comunque ora come ora i telefoni propriamente di fascia alta sono altri..il nexus one ci guadagna soprattutto perchè come ho citato sopra è un google experience e ha un buon microprocessore...ma messo a confronto con smartphone di fascia alta quali galaxy s, nexus s, desire hd, ecc.. appare un pò superato..comunque non mi sembra abbia problemi così elevati..tolta l'inversione degli assi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    perdonate la mia assenza, ho cmq letto tutti i post dopo il mio messi su fin ora...
    Alla fine la mattina dopo senza aver letto nulla ho preso il nexus 1 perchè in un altro centro in zona ne avevano uno imballato...(quindi non esposto).

    Avevo letto anche io del problema dell'inversione degli assi, ma, anche se un grave problema, non credo sia molto penalizzante, mi pare di aver capito che limiti principalmente l'aspetto giochi..

    Per quanto riguarda i problemi esposti da zimo, nel poco utilizzo che ne ho potuto ancora fare, mi sembra di aver notato quello chitato:

    Spesso il softouch smette di rispondere correttamente. Per riportare il cell alla normalità devi fare un blocca/sblocca( è una bella rottura di balle).
    ho notato che delle volte i tasti softouch in basso allo schermo sembrano non risp, ma dopo alcuni tocchi si riprendono. Non è una regolarità, ma almeno due volte ieri l'ho notato, per il resto oggi non l'ho nemmeno usato.

    Per il momento la cosa che ho notato, e che poco ho apprezzato, è stata l'assenza di squillo della sveglia a terminale spento.Mi rendo conto che sia una domanda stupida da porre e magari trovo banalmente la risposta, ma per il poco utilizzo che ne ho ancora fatto mi viene in mente questa.

    Quali operazioni iniziali mi consigliate fare??

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a terminale spento a nessun telefono android squilla la sveglia..ricordo che hai un sistema operativo montato sul telefono...è come un computer...una volta spento è impossibile che ti dia alcun segnale di notifica...
    per risolvere ti posso consigliare di tenere il telefono acceso in modalità offline..così la sveglia suona...e in più non si consuma la batteria e annulli le onde magnetiche che si vengono a creare quando il telefono ha campo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non tutti i nexus one hanno l'slcd...dipende da dove lo compri...ma esiste anche il modello con lo schermo amoled..
    Vero, ma casualmente quelli in offerta sembrano essere tutti sLCD...

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    per il fatto che il software smetta di rispondere ti consiglio di trovare una soluzione perchè non è una cosa normale...e soprattutto non comune a tutti nexus one..inoltre è un google experience..verrà quindi aggiornato alla 2.3..
    l'unico problema che trovo fondato è l'inversione degli assi...ma era una cosa risaputa..chiunque lo compra accetta questo fatto...non è infatti comodo specialmente per giocare..
    I problemi ci sono e non sono l'unico ad averli trovati. Se hai solo il problema di inversione degli assi non sei fortunata, sei *molto* fortunata .

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    comunque ora come ora i telefoni propriamente di fascia alta sono altri..il nexus one ci guadagna soprattutto perchè come ho citato sopra è un google experience e ha un buon microprocessore...ma messo a confronto con smartphone di fascia alta quali galaxy s, nexus s, desire hd, ecc.. appare un pò superato..comunque non mi sembra abbia problemi così elevati..tolta l'inversione degli assi..
    Il fatto che ora ci sian cellulari di fascia alta più performanti non significa che questo erano autorizzati a farlo in economia...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non ne avevo mai sentito parlare della cosa del softouch..comunque per l'amoled io parlavo di tutti i nexus one...da come avevi scritto sembrava esistessero solo con slcd..
    comunque non ho detto che fossero autorizzati a farlo con più economia...ma se fosse stato fatto senza il bug dell'inversione degli assi o quant'altro costerebbe anche un pò di più...anche perchè comunque è fatto con buoni materiali...anche come hardware..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La produzione di nexus one con schermi amoled è finita la scorsa estate,è normale trovare solo n1 slcd quasi 1 anno dopo.Ah comunque n1 ha già gingerbread,anche se immagino che quello brand vodafone sia ancora a froyo -_-.Bah appena preso il n1 sbloccate subito il bootloader e montate subito cm7,moddare il n1 è facilissimo.
    @zimo:certo che è possibile specie se è il primo high-end android sul mercato di SEMPRE,e fai conto che appena uscito in america il n1 non supportava il multitouch per questioni legali.E comunque basta chiedere a samsung e al loro gps ballerino...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    comunque non ho detto che fossero autorizzati a farlo con più economia...ma se fosse stato fatto senza il bug dell'inversione degli assi o quant'altro costerebbe anche un pò di più...anche perchè comunque è fatto con buoni materiali...anche come hardware..
    Senza volor essere polemico, aggiungo altre due cose alla lista:

    - audio per nulla eccezionale
    - perdita di colore (grazie a dio a me non è ancora capitato)

    Forse ci stiamo abituando un po' troppo al livello di qualità imposto dal made in china... =)

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    perdita di colore allo schermo intendi?boh magari sarà per via dell'slcd...questo non te lo so dire perchè ho un cell con il superamoled..
    comunque boh non pensavo avesse tutti questi problemi..io non l'ho mai avuto tra le mani per più di un quarto d'ora (era di un mio amico) perciò non ti so dire...mi è sempre parso un buon telefono..cioè che meritava..sia per l'hardware che monta..poi anche dal parere di molte altre persone..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #29
    tia
    tia non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi trovo ad avere un problema coerente con il titolo di questo post già presente.

    Volevo comprarmi uno smatphone android spendendo un max di 300 €, a questo prezzo ho trovato htc gratia, samsung galaxy ace e lg optimus one.

    Volevo sapere se avete qualche altro prodotto da consigliarmi in alternativa e ad un prezzo analogo o quale mi consigliereste tra questi.

    grazie, ciao

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se sei paziente e ti guardi in giro negli shop online con 40-50 euro in più ti compri ormai un Galaxy S che è nettamente superiore a tutti e 3 quelli da te citati...tutta un'altra storia..se no tra quelli forse l'optimus one...anche se io personalmente non sono una che compra lg perchè mi hanno già delusa in passato..ti consiglierei anche il nexus one come hardware..ma sopra sostengono di avergl trovato certi difetti perciò non saprei..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy