Visualizzazione stampabile
-
QWERTY + Android ?
Ciao a tutti , è un giorno che cerco il cellulare dei miei sogni ma non ho ancora trovato quello perfetto e per questo chiedo a voi utenti del miglior forum del mondo :D
Vorrei un cellulare con :
- Sistema : ANDROID (ovviamente)
- Tastiera Qwerty : SI ( obbligatoriamente)
- Fotocamera : almeno più di 3" (non obbligatoriamente ma..)
- Touch screen : NI (vi spiego meglio. l'importante che ci sia la tastiera qwerty e l'android , ma a quanto ho visto non esiste un cellulare android senza touch, quindi va bene un touch da circa 3" )
- un cellulare che non sia l'HTC Chacha :)
- Prezzo : max. € 300
Grazie comunque a tutti :)
-
Ti presento il massimo esponente degli SMARTPHONE QWERTY: IO!! rotfl
Ok, scherzi a parte:
Motorola Droid 4
Display 4" 960x540
CPU Dual-core 1.2Ghz Cortex-A9
RAM 1Gb + 16Gb (espandibili)
LTE
Android 4.0.4
ROM Cyano 4.4.2 (quella che utilizzo io)
Il "problema" è che puoi acquistarlo SOLO dagli Stati Uniti di seconda mano e senza garanzia, non sono "sim lock" ma bisogna mettere una patch per renderli compatibili con le reti telefoniche italiane.. insomma, non ci vuol tantissimo ma devi esser un minimo smanettone.
Per quel che riguarda il prezzo.. li vendono con l'operatore telefonico Verizon (+contratto) oppure li trovi di seconda mano sopra i 200€ (a cui devi aggiungere le SS dagli USA) mentre in Italia qualche "ladro" li rivende (sempre quelli USA) sopra i 300€.
CIAWA
-
E' un regalo per natale, lo devo prendere urgentemente in Italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juvegimmy
E' un regalo per natale, lo devo prendere urgentemente in Italia :)
Sfortunatamente la scelta in continenti all'infuori degli USA è nulla per quel che riguarda i QWERTY quindi non ti aspettar di trovare qualcosa in negozio.
L'ultimo arrivato (2 anni fa o più) fu il Sony Ericsson Xperia Pro, un Android 2.2.3 (credo) single core con 512mb di ram.
Altri modelli in Italia da prender in considerazione non ce ne sono.
CIAWA