Concordo, comunque sarebbe una sfida tra quello che ti serve, sono tutti ottimi terminali.
Visualizzazione stampabile
Io Cmq quando uscirà il nuovo HTC one sarò in crisi. Se avrà una batteria da 3000 mah e quel maledetto tasto home spostato, sarà mio.
Ps: il mio LG g2 bianco da 32 Gb lo ho preso su stockisti. Spedizione velocissima!
Si infatti :D
Domani lo ordino; devo solo decidermi su quale sito....
Prendilo ita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti spiego cosa accade dato che ho avuto modo di parlare con un possessore di s3 con garanzia Europa.
All'atto di acquisto la convenienza c'è, però devi tenere conto che i tempi di riparazione (di cui spero che non avrai mai bisogno) sono lunghi.
Se, ad esempio, per le riparazioni Ita ci vogliono 15 giorni, per quelle europee ci vogliono 30-40 giorni.
Questo perché lo smartphone non viene aggiustato in italia, ma viene mandato in un centro riparazioni all'estero.
Puoi sempre passare in un negozio Samsung per le riparazioni, ma verrà spedito altrove e non in italia. Tutto qua.
Devi valutare pro e contro.
Direi, una risposta piena di significato. È facile dire prendilo Ita e pagarlo 50 euro in più.
La differenza sarebbe di 70€ sugli Stockisti (469€ vs 539€)...ma a quel punto forse sarebbe meglio piegare verso un NEXUS 5, visto che sarei fuori budget :(
Secondo voi spendere 140€ in più, li varrebbe?
Non posso rispondere: Non ho mai avuto nexus 5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App