Visualizzazione stampabile
-
info acquisto Nexus 4
Buon giorno a tutti,
visto che non ho trovato una discussione in rilievo dove poter discutere della mia richiesta... lo faccio qui :D
Sto per acquistare un nexus 4 16gb Europa usato per 200 euro (il telefono ha 1 anno di vita, ma in perfette condizioni)
visto che ho un S2 e non ho mai guardato oltre perchè ancora oggi è sviluppato tantissimo..... volevo un vostro parere.
Mi conviene acquistarlo a questa cifra ?? anche perchè nuovo garanzia europa si trova anche a 260euro.
soprattutto per chi prima di passare a questo terminale, aveva un S2, ne vale la pena ??
grazie mille in anticipo.
-
Sposto il tuo thread in sezione consigli e confronti... ;-)
-
-
Nessuno sa consigli armi?
-
Ho preso il nexus 4 tre giorni fa nelle tue stesse condizioni a 190 euro. Venivo da un galaxy wonder. Sinceramente ti dico che per il prezzo ne vale la pena perché è il top della fluidità. Di certo anche un GS2 non è male ma niente a che vedere con questo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Comprato ieri all'Auchan a 299 nuovo garanzia Italia bianco,non è poco ma buono.Ti consiglio,europeo x europeo, di comprarlo nuovo,sopratutto per la batteria non sostituibile
-
Ciao, sono passato da un paio di settimane al nexus venendo come te da s2.. Ti dico solo che riprendendo in mano l's2 saltuariamente con la 4.4 lo vedo scattoso mentre prima mi sembrava che volasse... Cambio consigliatissimo!
-
Comprato il 12 dicembre, da auchan di casalbertone a Roma per 299 euro. Il 3G fa scendere troppo velocemente la batteria..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App