Visualizzazione stampabile
-
aggiungo una piccola cosa..
oggi ho provato l's3 mini da un mio amico e ho visto che avrà avuto 20 giochi, li ho provati e andavano molto fluidi, mi sembra buono come smartphone, se dovreste scegliere tra s advance e s3 mni allo stesso prezzo cosa scegliereste?
sono stra indeciso tra l9 ( mi stra piace ma lo schermo mi sembra troppo grande), s3 mini, mi piace molto la cosa del s voice o advance, e lg l7 II.
a me il cell serve per: whatts' app, alcuni giochi, le foto e navigare non molto, cioè volevo dire che a me non serve per lavorare il telefono ma solo per svago/utilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Perché non ha senso. È il telefono più insulso mai visto. Ti dico:
1) L'LG L9 NON VERRÀ AGGIORNATO, e adesso e alla 2.3 (se non sbaglio)
2) Il moto G parte con Android 4.3 e presto avrà la 4.4
Solo questo ti fa capire quale sia il migliore
ok perciò escludo l'9
-
Quote:
jaco99
ok perciò escludo l'9
P.s: ha la 4.0 e si aggiorna alla 4.1 non alla 2.3 :)
-
piccoli commenti su galaxy core? mi ispira abbasstanza
-
Se cambi smartphone ad ogni risposta non se ne esce più, te li ho commentati tutti, quindi le cose sono due.
O vuoi prenderli, ma vuoi qualcuno da incolpare se fai un brutto acquisto.
Oppure non capisci quello che ti vien detto.
Mi spiace essere così duro, ma non si può perdere un mese a scegliere uno smartphone e chiedere sempre le stesse cose.
Ti piace s3 mini? Prendilo...
-
Quote:
13ciccio87
Se cambi smartphone ad ogni risposta non se ne esce più, te li ho commentati tutti, quindi le cose sono due.
O vuoi prenderli, ma vuoi qualcuno da incolpare se fai un brutto acquisto.
Oppure non capisci quello che ti vien detto.
Mi spiace essere così duro, ma non si può perdere un mese a scegliere uno smartphone e chiedere sempre le stesse cose.
Ti piace s3 mini? Prendilo...
certo scusa hai ragione, :(...grazie mille
-
Bisognava mettere come titolo : miglior telefono entry-level max 200€ , ti perdoniamo rotfl
-
Allora per cosa hai optato?
Quote:
a me il cell serve per: whatts' app, alcuni giochi, le foto e navigare non molto, cioè volevo dire che a me non serve per lavorare il telefono ma solo per svago/utilità!
Giochi tipo questo:
http://3.bp.blogspot.com/-mwxJ0DGmvG...g-red-bird.jpg
O questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zjz614QVyfQ
-
Alcuni giochi non è un elemento, perché se fra quell'alcuni ci sono giochi pesanti allora ti serve un buon processore grafico
-
Quote:
13ciccio87
Alcuni giochi non è un elemento, perché se fra quell'alcuni ci sono giochi pesanti allora ti serve un buon processore grafico
Quello che ho detto poi io...
@jaco99 come fluidità il migliore è sempre il Moto G