Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gUFO2327
Se mi volessi proprio svenare e portassi il tetto del budget a 400 invece ? Per voi su cosa dovrei andare a parare ?!
A quel punto però vorrei un telefono che mi possa davvero durare, almeno 3 anni (li tratto molto più che bene dal punto di vista cadute e comunque prenderei una cover)
Lg g2.. Senza ombra do dubbio.. Subito dopo n5.. Il g2 con una rom aosp fa faville sicuro
-
Nexus 5 senza ombra di dubbio come supporto e longevità
-
Quote:
edoardomarco
Lg g2.. Senza ombra do dubbio.. Subito dopo n5.. Il g2 con una rom aosp fa faville sicuro
Quote:
dagasp10
Nexus 5 senza ombra di dubbio come supporto e longevità
Cosi confondete l'utente.
Almeno buttate giù due righe di motivazioni.
-
Basta dire semplicemente che LG per adesso non ha supportato per niente i suoi devices, felice di essere smentito col g2.
-
Quote:
dagasp10
Basta dire semplicemente che LG per adesso non ha supportato per niente i suoi devices, felice di essere smentito col g2.
Il trend cambierà, ma mal che va ci sono le rom ed LG permette lo sblocco dei terminali.
-
Quote:
13ciccio87
Il trend cambierà, ma mal che va ci sono le rom ed LG permette lo sblocco dei terminali.
Mica tutti vogliono usare custom rom, c'è chi vuole tutto stock.
-
Quote:
dagasp10
Mica tutti vogliono usare custom rom, c'è chi vuole tutto stock.
E si compra un nexus che è da smanettoni?
-
Quote:
13ciccio87
E si compra un nexus che è da smanettoni?
Perchè è solo da smanettoni? Non si può usare non installando custom rom? Non mi pare.
-
Quote:
dagasp10
Perchè è solo da smanettoni? Non si può usare non installando custom rom? Non mi pare.
Certo, anche una ferrari si può guidare in città.
-
per il budget e le specifiche che hai indicato io ti consiglio l'Lg optimus G, sta intorno ai 300 euro, quad-core, 2gb di ram, 32gb di memoria interna (non espandibile). Io l'ho comprato circa due mesi fa, ed è stato un acquisto azzeccatissimo, sembra perfetto, fino ad ora non ho mai avuto problemi di nessun tipo. te lo consiglio