Visualizzazione stampabile
-
Scelta nuovo terminale
Ciao, sto cercando un consiglio sull'acquisto di un cellulare che non abbia uno schermo troppo ampio e che abbia un buon comparto hardware. Al momento il mio occhi si è soffermato su questi modelli:
- Sony Xperia T
- Samsung Galaxy S4 mini
- HTC One mini
I quali mi sembrano i migliori nel compromesso che sto cercando.
Mi conviene acquistare uno di questi oppure vale la pena aspettare l'uscita del Sony Z1 Mini?
Problemi di prezzo non ne ho in quanto venderei il telefono attuale :)
Grazie in anticipo e Buone Feste
-
Io mi sento di consigliarti moto g. La gamma mini secondo me è messa li per fregare solamente la gente e poi neanche viene supportata. Poi credo che moto g sia superiore ai 3 che hai elencato
-
Concordo pienamente essendo possessore di moto g e ti dico che i 250 euro in piu non li valgono anzi sono addirittura inferiori se devi compra un device a 350 euro prenditi il nexus 5,
-
Ma le dimensioni sono superiori a quelle del nexus 5 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
krizan
No il mio moto g e piu grande dei dispositivi da te citati con risoluzione HD l,unico che se la gioco in display ed e piu grande e xperia t e basta figurati il nexus 5 che ha un schermo da 4.7 pollici full HD e non c'e confronto se vuoi prenderti le mini fregature fai pure ma lp sostiturai in meno di un mese garantito al limone
-
Quote:
krizan
Ho detto una boiata scusate :) molto interessante comunque! Perché io al momento ho un S4, nemmeno in tasca mi entra e sinceramente in giro con la borsa per il telefono non ci voglio andare. Metterò in vendita quello e mi prendo il moto, a quanto potrei venderlo?
-
Il moto g è 4.5 pollici, nexus 5: 4.95
-
Quote:
krizan
Ho detto una boiata scusate :) molto interessante comunque! Perché io al momento ho un S4, nemmeno in tasca mi entra e sinceramente in giro con la borsa per il telefono non ci voglio andare. Metterò in vendita quello e mi prendo il moto, a quanto potrei venderlo?
Se e in buone condizioni 450 con accessori di serie e scontrino
-
Condizioni immacolate, l' ho usato si e no 5 volte. Però è europeo e lo scontrino non cell'ho perché è stato un regalo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
krizan
Condizioni immacolate, l' ho usato si e no 5 volte. Però è europeo e lo scontrino non cell'ho perché è stato un regalo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
400 e va via come il pane