E come la storiella delle coperte tiri da una parte e si scopre dall'altra. Se migliori la fotocamera perdi in altro.
Visualizzazione stampabile
E come la storiella delle coperte tiri da una parte e si scopre dall'altra. Se migliori la fotocamera perdi in altro.
Raga credo che farò l'acquisto da amaz*n uk, costa 160 sterline cioè 193 euro :-). Nella descrizione lo chiamano "Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black" quindi non dovrei aver problemi a mettere la mia sim (dopo averla ritagliata hahahahah). Oltre al prezzo, in inghilterra è gia disponibile, mentre in francia e in germania non è ancora arrivato in magazzino (arrivo previsto per il 17 gennaio). Che dite vado sul sicuro da amaz*n.uk? non avendo mai acquistato da questo negozio devo crearmi un account? l'account sarà utilizzabile anche su amaz*n it? ci sono delle condizioni diverse sul portale uk per quanto concerne il reso oppure il rimborso? grazie per l'attenzione.
Si devi farti un account e funziona su tutti gli amazon, io ho già acquistato da quel negozio (uk) ma nulla di costoso.
La spedizione è sicura e tracciabile, non ho mai avuto bisogno del rimborso
Ma la garanzia è sempre di un anno. Se malaguratamente dovesse succedere qualcosa al cel come risolvo? mando in assistenza alla casa madre? mi fanno problemi se ho acquistato all'estero? Se all'arrivo del pacco il cel non va, ho sempre 8 giorni per fare il reso anche se si tratta di un e-commerce estero? Scusate per le troppe domande ma è la prima vota che acquisto qualcosa fuori dall'italia. grazie per l'attenzione.
Sulla questione garanzia non ho idea, magari ti conviene prenderlo da amazon italia a 230 euro, oppure aspettare che sia disponibile in quello de.
L'account per amazon vale per tutti i portali del network quindi se già lo hai per il .it va bene. Dallo store tedesco le spedizioni + tasse ammontano a circa 7 euro. Ti consiglio quello per questioni legate alla garanzia. Inoltre la legislazione su reso, recesso, e sostituzione, è europea quindi vai tranquillo.
Se lo trovi nexus 4, è tutta un'altra storia, è meglio esteticamente e di specifiche