Quale mi consigliate tra questi due telefonini ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Quale mi consigliate tra questi due telefonini ? Grazie
Calma e.e
Prima di scegliere ... quanto massimo puoi spendere?:)
(p.s io sceglierei LG)
Nessuno dei due.
Lg l7 2 poi... è una cosa scandalosa, lo vendono ancora a 200 euro, telefono che ha diversi problemi, è poco meglio del Huawei y300 che costa 90 euro.
io ti consiglierei il moto g ;)
A quel prezzo trovi una scelta vastissima e quelle due opzioni nemmeno le considererei. Per un approccio social valuta anche l'acquisto di un Lumia, il 920 se in offerta ad esempio..
NOn sono un amante dell'interfaccia Nokia volevo un telefono solido fluido per andare su internet e FB sui 200 vedo mote alternative e sono indeciso per questo chiedevo nel
Forum ma entrambe le mie proposte aono state bocciate, qualche altro modello che reputate adatto alle mie richieste ?:)
Vai sul Galaxy Core,non te ne pentirai :)
Io vado contro corrente e dico che, secondo me, per l'utilizzo che hai descritto il Galaxy Core va benissimo. In questo momento lo trovi anche in offerta a 180 euro in una famosa catena di elettronica. Certo se l'utilizzo poi dovesse essere diverso le cose cambiano. Per quanto riguarda il Moto G anche a me piace molto ma pare che presenti in molti casi problemi non da poco non ancora del tutto risolti (nell'apposita sezione del forum puoi trovare maggiori informazioni).
Vuoi spendere poco? Acer E2, 164 euro.
Vuoi l'esperienza nexus, nel senso di Android "di fabbrica"? Moto G.
Schermo grande, 5 pollici, 2 giga di ram? Huawei G700.
Un po' più tascabile, sottilissimo, economico? Huawei P1.
Bello, competo, fotocamera da 13mpx? Xperia T
E ce ne sarebbero ancora tanti :)
Tra galaxy core e Motorola quale mi consigliate ? Ma il Motorola da media word lo si trova ?
E non trovando il moto G ?
Il Galaxy Core prendi :)
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Ma le app pure piu' pesanti girano bene ? Si posso installare tutte le app del playstore?
Sì gira tutto anche Fifa 14.Io ce l'ho e ti assicuro che nn si blocca mai :)
Bah, capisco essere di parte, ma consigliare a quasi 200 euro un display WVGA al giorno d'oggi(senza contare aggiornamenti, ) e con quello che c'è in giro...io non riesco proprio a concepire Samsung su questa fascia di prezzo. Qualche alternativa te l'ho consigliata ;)
Galaxy Core ha un display 4,3.Ottimo direi :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ora mi ci trovo bene con il core
Quindi hai preso il Core alla fine :)
L'ho fatto prendere ad un mio amico e si trova molto bene !
Lo prenderai anche tu?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hai preso il Core ?!?!Quanto hai speso ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io sono felice possessore di iphone 4 ma dato che lo ha preso il fratello della mia fidanzata lo uso spesso e ne sono rimasto sorpreso lo ha pagato 209 da MW c'era a 189 da expert ma era finito