Visualizzazione stampabile
-
Top smartphone
Mi ero innamorata di xiaomi Mi3 64gb ma sono stanca di aspettare, vorrei veramente un top ma ho perso di vista le novità non importa la provenienza ma smanetto tanto uso GPS, foto, mail app diversi, play store insomma mi porto dietro la casa, cosa mi consigliate, grazie
-
Beh negli ultimi mesi sono usciti smartphone del calibro di nexus 5 e lg g2, i migliori attualmente sul mercato, secondo me.
Uno android stock, fluido e moddabile dalla a alla z, l'altro, come ho già detto più volte, con funzione aggiuntive di LG che possono essere utili e piacere come l'esatto contrario.
-
Ho comprato a mio marito nexus 5,ma io voglio di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
antje69
Ho comprato a mio marito nexus 5,ma io voglio di più
Caspita, ahah :D . Lg g2 allora.
-
Quote:
antje69
Mi ero innamorata di xiaomi Mi3 64gb ma sono stanca di aspettare, vorrei veramente un top ma ho perso di vista le novità non importa la provenienza ma smanetto tanto uso GPS, foto, mail app diversi, play store insomma mi porto dietro la casa, cosa mi consigliate, grazie
Non capisco a cosa ti serve qualcosa di meglio di nexus se quello che ci fai lo fa anche un cellulare da 200 euro.
-
Quote:
antje69
sinceramente aspetterei lo xiaomi, altrimenti punta sull oppo (f5 o N1)
-
Il mio sll ormai e troppo pieno ogni mese faccio il backup totale uso di tutto e di più non ho il computer penso di usare al massimo il cellulare se potessi farai anche il caffè mi sembra che un cellulare da 200 €non mi basta e come voglio che mi duri poi il più a lungo possibile cerco le novità. Espero che basti come spiegazione oltre a farvi capire che amo la tecnologia
-