Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Perché se devi mandarlo in assistenza i tempi sono più brevi
Assolutamente falso,HTC non fa differenza tra garanzia europa, i garanzia Italia, dico questo per esperienza personale,avevo un htc one uk,l' ho dovuto mandare in assistenza per il problema degli aloni rosa, ben due volte, ho prenotato il corriere,l'ha ritirato direttamente a casa mia, e dopo 15 gg me lo ha portato,vi dirò di più, parlando con l'assistenza, mi hanno spiegato che i loro device, possono essere mandati in assistenza anche senza scontrino, basta dare il numero seriale, e vedono il periodo di fabbricazione, l'unica differenza tra avere e non avere lo scontrino, è che se non lo hai, non puoi usufruire del ritiro a domicilio.vai tranquillo, prendilo anche con garanzia europa così risparmi quei soldino 😉
-
io martedì devo prenotare il ritiro del mio per i famosi aloni, parlando con il callcenter mi ha chiesto se il telefono è garanzia italiana o europa, perchè nel secondo caso i tempi si allungano e infatti me ne dai dimostrazione dicendo che hai aspettato 15 giorni, con la garanzia italia dovresti aspettare almeno la metà. E questo per me è fondamentale, se devo mandare in assistenza qualcosa mi deve rientrare in tempi brevi
-
Il mio l'hanno sistemato sempre in Italia, se non ricordo male, vicino como, comunque facci sapere se ci impiegano meno di 15 gg
-
Anche io non credo che si abbasserà mai sotto i 350 euro.
A 419 garanzia europa io fossi i te lo prenderei.HTC One è un ottimo device.
-
Qual è il problema degli aloni ragazzi? Si trovano custom rom per l'htc one?
-
Ok, ringrazio tutti per gli utili consigli :D
Credo che optero' per la garanzia europa, in caso di assistenza qualche giorno in piu' di attesa credo di poterlo tollerare ^^.
P.S
il problema degli aloni ha incuriosito anche me :P, di cosa si tratta? E' frequente?
-
ci sono alcuni modelli (tra cui il mio -.-) che montano un sensore fallato il quale utilizzando la fotocamera in determinate situazioni tende a far uscire le foto viola
-
https://www.dropbox.com/s/vs8ugn6jmb...2009.33.24.jpg questo era il mio Htc one appoggiato un in tavolo con la fotocamera accesa, in teoria doveva essere totalmente nera invece....😞
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/ne8u8ura.jpg