Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 100-120€
Ciao a tutti. La mia ragazza vorrebbe acquistare un nuovo cellulare con un prezzo che oscilla tra i 100/120 €.
Vorrei i vostri pareri.
Tenete presente che non é una che ci smanetta anzi.
Le serve solo per messaggiare e fare qualche giochino non troppo impegniativo a livello grafico.
Indicativamente per darvi un informazione in piú il dispositivo dovrebbe comunque essere in grado di far girare discretamente app come clash of clans.
-
Wiko Iggy, se ne parla bene, lo si trovava anche a 99 euro qualche tempo fa ma ora mi sa che è salito un po'.
Se le piacciono i cell colorati è anche caruccio esteticamente.
-
Io stavo pensando ad un Huawei ascend y300 (lei vuole una marca un pò conosciuta). Volevo magari un parere da chi lo ha provato. Poi lo si trova a 92€
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
-
Se puoi aspettare l'arrivo del nuovo Asus Zenfone 4 sarebbe meglio:
CES 2014: Asus launches Zenfone 4, 5 and 6 smartphones - YouTube
.
-
Scelta ridotta all'osso.
Se non vuoi valutare altro che non sia android allora aspetterei la prossima offerta wiko iggy oppure, come dice arnold, l'uscita degli zen (Peccato per le dimensioni dei display).
Altrimenti in casa win c'è l'opzione lumia 520 che a 79 euro imho è (era) un affaruccio niente male.
-
come ha gia detto Arnolddd, ASUS Zenfone, ma il 5 o il 6 perchè il 4 ha solo 1.170 mAh di batteria, e se non lo sai, è davvero poco.