Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti Budget aumentato, ora dispongo di 127 euro!!!! Non è molto ma forse può fare la differenza! L'Unico mio dubbio anche se sarei tentata di prendere o l'Archos o il Wiko è che non aggiornandosi non posso scaricare le applicazioni nuove di ora e del futuro del play store solo quello mi frena.... però se mi dite che android non fà distinzioni e mette le applicazioni nuove anche per chi ha 4.1 e superiori allora piglio uno dei due.
-
Per quanto ne so io, forse qualche problema poteva darlo Ice cream sandwich (4.0), ma tra jelly bean e kitkat non dovrebbero esserci cambiamenti per le apple, potrai averne a cascate. Forse solo qualche chicca, tipo "ok google", barra trasparente o altre cosette.
Comunque con pochi soldi, difficile che una casa aggiorni gli entry level.
Aspetta di sapere quando saranno disponibili gli asus, e a che prezzo, e poi decidi.
-
mah, sai alla fine se sono queste piccolezze non è che mi tocca tanto, il fatto è che mi sono innamorata di questi due modelli sia come caratteristiche che come si presentano... ti rendi conto che hanno più roba del mio lumia 800 pagato 250 euro preso 1 anno fa???? E le foto che fanno, nonostante un 5 megapixel sono più belle del mio che ha un 8 megapixel??? Sai il mio a quanti HSDPA va? A 14,4 mbps!!!! L'Archos 40 e l'Iggy vanno a 21,1 mbps, io ci sò rimasta di stucco!!! Senza contare altre cose che ho confrontato... io ne rimango....
-
Tieni, una recensione di archos 40 titanium:
http://www.youtube.com/watch?v=pADMk7o3Ogc
Alla fine son confermate anche da Lorenzo le stesse impressioni che avevo io: prestazioni molto simili (hanno lo stesso processore), a parità di prezzo forse l'Iggy ha più attrattiva avendo lo schermo più grande, fotocamera un po' migliore sull'Iggy (anche se quando ho provato a fare la stessa foto su entrambi al centro commerciale, stranamente è venuta meglio quella sull'archos, anche nello zoom).
-
Grazie mille ora me l'ascolto molto volentieri!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erica81
mah, sai alla fine se sono queste piccolezze non è che mi tocca tanto, il fatto è che mi sono innamorata di questi due modelli sia come caratteristiche che come si presentano... ti rendi conto che hanno più roba del mio lumia 800 pagato 250 euro preso 1 anno fa???? E le foto che fanno, nonostante un 5 megapixel sono più belle del mio che ha un 8 megapixel??? Sai il mio a quanti HSDPA va? A 14,4 mbps!!!! L'Archos 40 e l'Iggy vanno a 21,1 mbps, io ci sò rimasta di stucco!!! Senza contare altre cose che ho confrontato... io ne rimango....
Se ti interessano molto le foto prendi il Wiko Iggy, da possessore ti posso dire che sono veramente buone, quasi al livello di un medio gamma, altrimenti prendi l'Archos che risparmi 30 euro, le prestazioni sono grosso modo identiche, oppure decidi in base al display, se preferisci quello da 4 o 4.5 pollici.
Meglio ancora, sarebbe che aspettassi l'uscita degli Asus, che sembrano decisamente superiori.
-
Quote:
Antotor
Se ti interessano molto le foto prendi il Wiko Iggy, da possessore ti posso dire che sono veramente buone, quasi al livello di un medio gamma, altrimenti prendi l'Archos che risparmi 30 euro, le prestazioni sono grosso modo identiche, oppure decidi in base al display, se preferisci quello da 4 o 4.5 pollici.
Meglio ancora, sarebbe che aspettassi l'uscita degli Asus, che sembrano decisamente superiori.
Eh la tentazione è grande di aspettare gli asus ma ho letto che fino ad aprile - giugno che vada bene non si vedranno in Italia e poi fooorse nemmeno tutti i modelli, e se poi me li slittano ancora più in là...... cmq nel week end vedo a giro e ci penso bene.
Grazie a tutti.
-
Se sei una che non ha tante pretese , l'iggy potrebbe già andare bene , un 4.5 come entry-level è il massimo , anche l'archos è discreto ... io non resisterei fino ad aprile-giugno per quei asus :bd:
-
Quote:
gate94
Se sei una che non ha tante pretese , l'iggy potrebbe già andare bene , un 4.5 come entry-level è il massimo , anche l'archos è discreto ... io non resisterei fino ad aprile-giugno per quei asus :bd:
Ma che scherzi??? Ti pare che io resista??????? rotfl rotfl rotfl alla fine come dicevo con theblue, a me interessano le applicazioni delle foto, Line, che tra l'altro nelle versione android una mia amica mi ha detto che c'è lo sticker shop, cosa che in wp non c'è assolutamente e guai a metterlo, visto mai rendere felici i possessori di un nokia, sia mai!, Whatsapp o come si scrive, del meteo che fai la fotina e ti mette i gradi e il luogo, cambiare i temi al cellulare, se posso farlo con android 4.2.2 me lo piglio alla grande. Cioè perchè sono così dubbiosa perchè con questo cxxo di windows phone tutte le nuove applicazioni di foto, meteo e instagram, me le hanno messe solo ed esclusivamente su 8.0 e di nuovo carino non ho più nulla da agosto! Succede così anche con android o le nuove applicazioni di foto, cambio tema e altro le mettono per android 4.3 e superiori? Solo questo è il mio dubbio per il resto non ho grandi e molte pretese. Tutto lì...
-
ragazzi posso intervinere chiedendovi un aiuto?? devo scegliere tra un nexus 5 nuovo garanzia europa, nexus 5 usato da 2 mesi garanzia italia, Samsung S3?? help
-
Le cose che hai detto le puoi fare anche con un semplice 4.1.2 , col wiggy e archos le fai tranquillamente :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
Le cose che hai detto le puoi fare anche con un semplice 4.1.2 , col wiggy e archos le fai tranquillamente :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
aaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! me feliceeeeeeeeeeee, domani vò in negozio, sono agitataaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :D
-
Quote:
iago89
ragazzi posso intervinere chiedendovi un aiuto?? devo scegliere tra un nexus 5 nuovo garanzia europa, nexus 5 usato da 2 mesi garanzia italia, Samsung S3?? help
Dipende dai prezzi, e se l'usato è un usato di fiducia. Se vuoi moddare Nexus 5, se non vuoi moddare puoi anche spendere meno anziché buttarti sull'S3
-
sinceramente mi serve per lavoro, ricevere email ecc..., ma volevo un telefono completo, vengo da un blackberry che m iha deluso molto. che cosa mi consigliate
-
Quote:
iago89
sinceramente mi serve per lavoro, ricevere email ecc..., ma volevo un telefono completo, vengo da un blackberry che m iha deluso molto. che cosa mi consigliate
Un Note 2 da un conoscente, amico, o da negoziante di fiducia (insomma: usato garantito) verso i 250 euro potrebbe fare al caso tuo.
-
Quote:
TheBlue
Un Note 2 da un conoscente, amico, o da negoziante di fiducia (insomma: usato garantito) verso i 250 euro potrebbe fare al caso tuo.
un motorola moto G? mi hanno detto che non è male
-
Altra fascia di prezzo rispetto a N4, prezzo e tipologia diversi da Note. Per le tue necessità ritengo il Note, coi suoi limiti dovuti alla dimensione per quanto mi riguarda, un terminale affidabilissimo e completo.
Il moto G lo possiedo, mi trovo bene e fino ad ora non mi sono pentito dell'acquisto (rigorosamente all'estero :D)
-
Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! C'era il Wiko Iggy ma sinceramente 129 euro.... no... cmq ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
-
Contento per il tuo acquisto ;) :D Quel cellulare l'ho potuto osservare da vicino per un mese: non ha mai dato un problema.
-
-
Dopo quasi 1 settimana che ho il mio archos vado da dio!!!! Grazie davvero a tutti, i Vostri consigli sono stati davvero preziosi!!!!
Lo consiglio a tutti quelli che non voglio spendere tanto e hanno poche pretese è davvero un ottimo telefono!!!
-
Cavoli anch'io sono indeciso sull'Archos Titanium 40 o sul Wiko Iggy... E poi a dire il vero in una famosa catena di ipermercati ci sono anche il Huawei g525 (quello dual sim) a 120€ e il nuovo (credo) NGM Dynamic Racing 3 a 100€
Come vi trovate con i vostri Archos e Wiko?!
-
Quote:
dellatano
Cavoli anch'io sono indeciso sull'Archos Titanium 40 o sul Wiko Iggy... E poi a dire il vero in una famosa catena di ipermercati ci sono anche il Huawei g525 (quello dual sim) a 120€ e il nuovo (credo) NGM Dynamic Racing 3 a 100€
Come vi trovate con i vostri Archos e Wiko?!
Io con il Wiko Iggy mi trovo veramente bene, però l'ho preso a 99 euro, adesso costa 126, oraprenderei l'Archos 40 a 89 euro, perchè 35 euro di differenza non sono pochi, visto che comunque i telefoni sono più o meno sullo stesso livello, a parte il reparto multimedia dove è meglio il Wiko.
Il Huawei g525 è in offerta a 149 euro, 120 euro credo sia il g510....
-
Quote:
Antotor
Io con il Wiko Iggy mi trovo veramente bene, però l'ho preso a 99 euro, adesso costa 126, oraprenderei l'Archos 40 a 89 euro, perchè 35 euro di differenza non sono pochi, visto che comunque i telefoni sono più o meno sullo stesso livello, a parte il reparto multimedia dove è meglio il Wiko.
Il Huawei g525 è in offerta a 149 euro, 120 euro credo sia il g510....
Ecco si esatto il 510...
Ma non sarebbe uno "scalino" più in alto degli altri che ho detto? E dei NGM in generale cosa mi dite?
-
Quote:
dellatano
Ecco si esatto il 510...
Ma non sarebbe uno "scalino" più in alto degli altri che ho detto? E dei NGM in generale cosa mi dite?
Il Huawei g510 è inferiore sia al Wiko che ad Archos....
Quel NGM racing onestamente non lo conosco.
-
Erica il tuo wiko iggy ha deciso di scendere su marcopo*o a 98.04€(+7.49€) di spedizione :-[
-
Quote:
gate94
Erica il tuo wiko iggy ha deciso di scendere su marcopo*o a 98.04€(+7.49€) di spedizione :-[
Meglio spendere 10-20 euro in più piuttosto che affidarsi alle spedizioni di marcopolo expert.
-
Quote:
TheBlue
Meglio spendere 10-20 euro in più piuttosto che affidarsi alle spedizioni di marcopolo expert.
hai ragione, però c'è anche il ritiro e il pagamento in negozio, senza apparenti rischi!
-
Fidati, sono capaci di combinare casini pure con quello, e parlo per esperienza.
Comunque vale la pena provare, solo dopo contatto telefonico, e dopo essersi assicurati che il tipo al di là della cornetta abbia confermato di averlo messo da parte (minacciatelo con frasi tipo "sto venendo a ritirarlo, se non lo trovo sei un uomo morto").
In questo caso avrete l'1% in più di possibilità di trovarlo una volta in sede, quindi l'1% in totale.