Le cose che hai detto le puoi fare anche con un semplice 4.1.2 , col wiggy e archos le fai tranquillamente :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le cose che hai detto le puoi fare anche con un semplice 4.1.2 , col wiggy e archos le fai tranquillamente :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
sinceramente mi serve per lavoro, ricevere email ecc..., ma volevo un telefono completo, vengo da un blackberry che m iha deluso molto. che cosa mi consigliate
Altra fascia di prezzo rispetto a N4, prezzo e tipologia diversi da Note. Per le tue necessità ritengo il Note, coi suoi limiti dovuti alla dimensione per quanto mi riguarda, un terminale affidabilissimo e completo.
Il moto G lo possiedo, mi trovo bene e fino ad ora non mi sono pentito dell'acquisto (rigorosamente all'estero :D)
Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! C'era il Wiko Iggy ma sinceramente 129 euro.... no... cmq ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
Contento per il tuo acquisto ;) :D Quel cellulare l'ho potuto osservare da vicino per un mese: non ha mai dato un problema.
Contento anch'io ;)